• 5 commenti
  • 10/08/2024 17:36

Alfarano di faccia un giro in Italia ..e culturale

Leggo ripetuti interventi del consigliere Pd V. Alfarano in merito a tasse, situazione turistica, decoro ecc ecc Mi viene da dire e consigliargli di farsi un giro in Italia ed osservare come i servizi e le “tasse” sono gestire in altre città di Italia, più o meno grandi o meglio simili per dimensioni a Lucca, e capire come 10 anni di amministrazione Pd siano stati un disastro per la nostra città e che la tassa sul passo carraio è stata una esenzione non senza disparità di trattamento e che è giusto far pagare, come funziona ovunque così ( Lucca era forse l’ ultimo comune in Italia a non farlo pagare, a Pisa ti fanno pagare anche i lavori per strada per abbassare lo scalino e la messa in sicurezza dei cartelli ). Si faccia un bel giro e buone vacanze

I commenti

Vero che Pardini ha aumentato le tasse e questo conferma che l'attuale amministrazione non corrisponde ai canoni della destra moderata. Per esser precisi però il biglietto di ingresso per salire su una torre non è una tassa.

anonimo - 13/08/2024 02:45

Le feste gostin, iolai!
E Pantalone c'ha le tasche vòte, iolai!

... - 12/08/2024 11:54

imparate a leggere iolai

@ - 12/08/2024 11:13

Ecco le tasse aumentate dalla dx per pagare cosa? Le feste e le lucine. Sono d accordo sulle ultime tre perché di questo turismo di massa ne abbiamo piene le scatole. E speriamo che non sia vero che prossimamente arriveranno i croceristi da Livorno.

anonimo - 12/08/2024 09:09

Se ti garba pagà 'l passo caraio paghelo pure!!! Io ne pago già troppe!!!! A parte il fatto che la tassa sui passi carrai l'aveva abolita Fazzi e non Tambellini!! Svegliaaa!!!

Anonimo - 11/08/2024 05:15

Gli altri post della sezione

La Corte dei Conti

È ovvio che la ruggine, l ...

Finalmente i bulloni

Il 3 di settembre veniva s ...

Avanti così....

"Quanto mi vergogno di ess ...