Aquilea ferragosto e .. anche dopo
ferragosto e .. anche dopo ...

Per il sesto anno consecutivo l'Associazione “Don Franco Baroni” ETS-ODV sarà presente, domenica sera 4 agosto, dalle ore 21:15, nel Chiostro di Santa Caterina del Real Collegio a Lucca. L'evento si intitola: "Melodie all'ombra del nostro campanile – Gli anni più belli...” e fa parte della rassegna Real Collegio Estate 2024.
Sarà ripercorso insieme il periodo dagli anni sessanta a oggi con gli artisti che si esibiranno riproponendo le melodie più belle in un vortice di emozioni e di ricordi.
Si esibiranno sul palco: Elena Graunar, Emma Ciardella, Giulia Ballerini, Elisa Nannizzi, Iris Mariani, Antonella Stagi, Romina Malagoli, Debora Nania, Federica Giuntoli, Arianna Tronchetti, Raul Marini, Mattia Guidi, Marco Battistoni e Gioele Antonetti al sax.
Alcuni di loro fanno parte del gruppo vocale “Magie di note” diretto da Federica Guidi e da Andrea Graunar.
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti nel chiostro Santa Caterina a cui si accede da via della Cavallerizza.
Presenta la serata Emanuela Gennai.
ferragosto e .. anche dopo ...
A Lucca è già iniziato i ...
All’Appennino tosco-emil ...
Buongiorno A San Pietro ...
Caro Don Mazzi, nel mom ...
Incendi boschivi, l’Appe ...
girando il sabato sera per ...
Lucca. Prenda il Comune l' ...
"Per la Trebesto, l'ammini ...
La vicenda dello Stadio Ba ...
PARDINI E IL CANTIERE INFI ...
Molti gli intervenuti alla ...
Mirko Martinucci è il nuo ...
In pompa magna il Comune e ...
Dura critica della CISL To ...
Con l’iniziativa “Luce ...
Inaugurata ieri 6 Agosto l ...
Il Coordinamento Nazionale ...
il 15 ago ...
Ha innovato la concezion ...
Torna la Sagra della Zuppa ...