Le filastrocche di Daniele Bianucci sulla Remigrazione
Ho letto l’intervento de ...

Concordo con lei.
Uno schifo incredibile, uno spettacolo indegno.
Politici attivi che solidarizzano con chi si vanta di aver interloquito con un pregiudicato violento e ricercato dalle FF.OO. e con chi da sindaco non ha detto niente ed ha subito il comportamento di un suo assessore.
Un sindaco inguardabile, in mano agli estremisti della sua giunta.
Un pregiudicato ricercato che attacca in modo volgare e arrogante un consigliere onesto e irreprensibile.
Oggi Lucca è questa roba qua.
Non dica scemenze. Io sono cittadino lucchese e NON SONO OFFESO dalle parole di Bianucci.
Al contrario, sono sconvolto dal fatto che il sindaco manipoli le parole di Bianucci dopo aver accuratamente evitato di render conto della partecipazione di un membro della sua giunta a un incontro con un pluricondannato latitante all'estero.
Non mi spiacerebbe avere una lista delle persone che la pensano come questo Zucconi, perché non mi va di frequentare anche solo accidentalmente chi non prende le distanze da un pericoloso delinquente pluricondannato e latitante come Palmeri.
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...