• 4 commenti
  • 02/08/2022 08:55

Rifiuti via polveriera

Situazione giornaliera di abbandono rifiuti in Via della Polveriera, pieno centro storico, nei pressi di Porta San Pietro. Strada spesso intasata da auto in divieto di sosta. Situazione peggiorata da inizio luglio. Rilancio?

I commenti

La Nazione 4 agosto 2022 - Coinvolto in un incidente, si scopre che guida senza patente da 19 anni - E' successo a Orvieto, in provincia di Terni. La patente gli era stata ritirata nel 2003. Intervenuti sull'incidente, i poliziotti hanno fatto la scoperta (...)

Lasci ogni speranza!

... - 04/08/2022 11:48

Se Lei intende che si dovrebbe cambiare il Consiglio di Amministrazione ed il Presidente di Sistema Ambiente, sappia che ciò potrà avvenire solo in due casi. Il primo è a scadenza naturale del mandato, ovvero tra un paio d'anni. Il secondo è in caso di spontanee dimissioni degli amministratori oggi in carica. In sostanza non si può fare alcun repulisti.

Se poi Lei si riferisce al licenziamento di alcuni dipendenti della società, allora deve sapere che il licenziamento può avvenire solo per giusta causa o per riduzione del personale, Anche qui il repulisti resta uno slogan.

Anonimo - 03/08/2022 02:05

Spesso, quando rilevavo attacchi strumentali, difendevo la vecchia amministrazione comunale. Ora difendo quella nuova. L'abbandono dei rifiuti è opera di incivili. Non è possibile pensare di inseguire questi soggetti uno per uno.... Diverso il discorso delle automobili in divieto di sosta. Su quelle si potrebbe vigilare. Avverto però che i vigili fanno quel che vogliono e non sono tenuti (NON SONO TENUTI) a obbedire a ordini o sollecitazioni provenienti dagli assessori comunali.

Anonimo - 03/08/2022 01:53

Mi domando se e' la solita protesta di quello a cui non vanno bene i Comics, gli elicotteri della Polizia, le bandiere mancanti sui baluardi, e tutte quelle altre chicche o se invece e' un compagniuccio che adesso, peggio di come faceva la Signora Gianna, a cui adesso va bene tutto, prova a restituire le proteste.
Guardiamo un po' alle cose concrete ? Non mi risulta che a Sistema Ambiente sia partito il ripulisti dei tesserati o degli amici della vecchia gestione.

Anonimo - 02/08/2022 18:35

Gli altri post della sezione

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...