finalmente i WC mobili
Vorrei far notare che, dop ...
Per una turista debosciata non si può fare di ogni erba un fascio, certo è che Lucca dentro le mura non è più vivibile per un Lucchese che vorrebbe viverla con tranquillità.
Anonimo - 19/07/2024 04:20Stava giocando. Noi non toccavamo la tetta della statua per i 100 giorni dall'esame? Questa è stata solo una cosa goliardica.
anonimo - 19/07/2024 03:18All'estero la maggior parte dei monumenti religiosi e non e dei siti artistici rilevanti,e'visitabile dietro pagamento .
Perché il patrimonio artistico italiano (unico al mondo) , deve essere visitabile gratis ?
E non dimentichiamo il rischio degli imbrattatori e dei devastatori.
e chi lo ha detto che era ubriaca ?
sicuramente e' una porcellona ( pardon, spregiudicata).
Il Tirreno 18 luglio 2024 - Toscana, è record di viaggiatori-sardine: le città più coinvolte e le idee per “combattere” il sovraffollamento turistico -
di Ilenia Reali - Leonardo Marras: «Fenomeno destinato a crescere». Stefano Landi: «Prenotazioni per piazza dei Miracoli» (...)
Lucca non è dei lucchesi che pagano le tasse, Lucca venduta a greggi di pecore che di arte non capiscono un tubo e per di più infinocchiati da barini e baretti che vendono prodotti Smart dell’Esselunga.
Anonimo - 18/07/2024 07:13Mi pare la fotografia spieghi bene cosa vengono a fare!!!! Avessi una quindicina di anni meno non escluderei, almeno una volta al mese, un bel giretto nella Firenze notturna!!
anonimo - 18/07/2024 02:15Non credo che si possa continuare a vendere la nostra cultura con un turismo becero e ubriacone cha fa solo comodo ai barini e a chi affitta a nero. E' un problema di tante città non solo italiane ma europeo vedi Spagna o Venezia. Contingentare gli ingressi nelle città d'arte e con pagamento di un biglietto come entrare in un museo.
Anonimo - 17/07/2024 22:40Necessario l'aggiornamento della sindrome di Stendhal.
Ahr! Ahr! Ahr!
Vorrei far notare che, dop ...
Lucchesi all’estero: ...
Partire dopo la sperimenta ...
Lucca. Piazza San Francesc ...
Sabato 26 aprile all'ex ma ...
Geal SpA comunica che a ...
LUCCA: TRUFFE TELEFONICHE ...
Segno meno per il man ...
Assurdo vedete come gli op ...
Dopo la ZTL notturna di Pi ...
https://lucca2025.demopoli ...
Francamente non so come gi ...
Nella sera del 15 Aprile, ...
Domanda seria . È possib ...
https://www.comune.lucca.i ...
Appuntamento pasquale con ...
Nel baluardo vicino alla c ...
Lucca. La nostra bella cit ...
Animando, torna la Sacra R ...
Anche oggi, Piazza San Mic ...