• 4 commenti
  • 08/07/2024 16:22

Massimiliano Piagentini attaccato anche dagli esuli dell'ANVGD: ora che scusa troverà?

Anche l'Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia interviene sulle parole di Massimiliano Piagentini contro Norma Cossetto. Ora quale scusa troverà il nostro "attivista" per giustificarsi? Il gioco perpetrato dal Berizzi di noialtri è infatti quello di tirare un po' di fango sull'interlocutore, come se questo rendesse 'vero' quello che dice. Nella vicenda Norma Cossetto tra l'altro ci sono due vizi originari: la mozione per lo spazio fu votata all'unanimità durante il governo del centro-sinistra - che coinvolge anche il suo amico Daniele Bianucci - e Norma ha ricevuto riconoscimenti bipartisan anche a livello nazionale (vedi Presidenza della Repubblica). Evitando accuratamente questi due dati, Piagentini continua il suo mantra contro "le destre", rimarcando come la sua sia battaglia di fazione, non di verità.

I commenti

E niente, a destra c’è più che altro questa roba omofoibica qua:
“Quel tipo è un la persona che più divide la Sinistra
Un fascista di sinistra come diceva Pasolini.
Un sensa pietà”

In tutte le altre direzioni possibili fortunatamente c’è chi almeno tenta di esprimersi in italiano.

Anonimo - 09/07/2024 23:49

Esilarante che a destra si consideri “fango” il ricordare a un leghista che è leghista, e a uno di casapound che è di casapound.

anonimo - 09/07/2024 16:34

Quel tipo è un la persona che più divide la Sinistra

Un fascista di sinistra come diceva Pasolini.
Un sensa pietà

anonimo - 09/07/2024 13:54

Splendido approfondimento sul tema Norma Cossetto, la fascista infoibata, da un altro fascista dei nostri tempi. Che chiede alla gente di "giustificarsi" perché tenta di riportare la discussione sui binari della realtà. Se ne sentiva la mancanza!

Anonimo Antifascista - 08/07/2024 23:58

Gli altri post della sezione

“In Odore di Mafia “

Siamo alla follia pura e a ...

BANDA DI RIDICOLI

Il problema del putinismo, ...