• 3 commenti
  • 02/07/2024 23:24

Remo Santini: in vendita il merchandising ufficiale che promuoverà le Mura !

T-shirt, felpe, shopper in tessuto, cappellini, tazze, lapis e borracce. In vendita da oggi all'Info Point del Castello di Porta San Donato la prima linea di merchandising ufficiale interamente dedicata alle Mura. Il logo scelto riproduce il verde degli spalti e un baluardo rosso che si trasforma in un cuore. Una novità assoluta nella storia della città, che mira a valorizzare e promuovere ulteriormente il monumento simbolo in tutto il mondo. Si tratta di un’ampia gamma di gadget ufficiali a pagamento realizzati dal Comune in collaborazione con Lucca Plus, che è rivolta sia ai lucchesi che ai turisti. Altri oggetti saranno prodotti e aggiunti nelle prossime settimane. https://www.facebook.com/remo.santini.52

I commenti

...al simbolo dell'ex partito di Remo, come si vede nella fotografia.

anonimo - 04/07/2024 01:41

Sarebbe stato interessante anche un logo su un vaso da notte

anonimo - 03/07/2024 19:50

Ritrovarsi come assessore un venditore di cianfrusaglie è certo una novità assoluta nella storia della città, peccato solo che il logo sembri un errore di stampa, che il font scelto sia imbarazzante e che in definitiva siano molto ma molto più carine e innovative le cineserie che si trovano in abbondanza in Via San Paolino. E probabilmente le cineserie sono anche più economiche, sicuramente per la tasche dei contribuenti che hanno pagato questo geniale...beh, diciamo "investimento" e lasciamo le valutazioni in proposito a chi legge.

Attendiamo con ansia i prossimi "gadgets". Non ci deluda Remo, ché prenderla per i fondelli a giorni alterni è un vero piacere!

MD - 03/07/2024 18:09

Gli altri post della sezione

Chi era Norma Cossetto

Norma Cossetto, studentess ...

Come sono ridotte

Sono stati spesi più di 2 ...

GEAL e il Comune

Nel 1993 l'allora sindaco ...

DECENNI DI NIENTE

Una volta tanto Fantozzi c ...