• 3 commenti
  • 29/06/2024 15:07

Assessore Barsanti: due anni dalla vittoria delle elezioni.

Due anni dalla vittoria delle elezioni. Due anni di intenso lavoro per la città e di faticosa costruzione, in molti casi sopra le macerie lasciate da chi ci ha preceduto. Sicuramente avremo commesso degli errori, indubbiamente c’è ancora tanto da fare ma senz’altro stiamo raccogliendo i primi frutti di una semina costante, che nei due anni di mandato vi illustrerò in merito alle mie deleghe. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto due anni fa e ci sostengono oggi https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca

I commenti

Pardini ha defascistizzato Lucca sparita CasaPound più vista in giro, spariti tre già gatti ex Forza Nuova o Rete Patrioti.

Ha creato la nuova Balena bianca ( o nera ) e si sono tutti dati al Bengodi al servizio dei commercianti ed apparenza.

Nessuna battaglia CasaPoundiana ricordo pulivano piscine, strade etcetc ora SPARITI

Pippo - 01/07/2024 15:51

Come dice una famosa giornalista italiana, il problema di questi qui non è che sono fascisti (oggi, nel 2024, il fascismo non è più una questione politica, ma di semplice buon gusto). Il problema vero di questi qui è che sono delle mezze seghe. Così dice la giornalista italiana. Se volessimo essere più politicamente corretti, potremmo dire che il problema è quello di essere degli incompetenti e degli ignoranti. Ma è solo questione terminologica: la sostanza non cambia. Il problema del vice-podestà Barsanti non è quello di essere fascista (è solo una questione di buon gusto), il problema, quello vero, è di essere una mezza sega (oppure un ignorante incompetente, fate voi).

anonimo - 01/07/2024 12:55

Ringrazia Putin, il Palmeri e tutti gli svantaggiati intellettualmente che vi sostengono.

Nonno Beppe - 29/06/2024 22:14

Gli altri post della sezione

Che ne pensate?

Non con parole mie, ma di ...

L'unanimità

"La parola è poi passata ...

Gentile Sindaco Pardini

Lucca ed un opportuno camb ...