Bravo sindaco
Alla fine Lucca ha cambiat ...
Ce ne fossero di fanciulle che mostrano i doni di mamma e papà! Ma il caos a cui si sono ridotti i Comics mi disturba. Ci sono andato per anni e anni, ma farlo in città è SBAGLIATO. Costringe i cittadini ad affogare negli avventori e gli avventori a sparpagliarsi tra mille stradine. Deve ridimensionarsi e tornare alla zona dove si fanno le giostre.
anonimo - 28/06/2024 23:55Sono un amante dei fumetti ma trovo che Lucca Comics si sia espansa troppo e sia diventata una carnevalata diffusa utile solo a bottegai e a procaci ragazzine per mostrar quello che i genitori gli hanno donato.
Cioè hanno intitolato ai miei eroi (adoro D&D in un modo difficile da spiegare) un luogo nascosto e spoglio dove si va a cagare alle tre di notte usciti dai bar? Beh l'unico collegamento che mi viene in mente è che le prime quattro lettere della parola "Butterfly" (Farfalla) sono "Butt" cioè "culo".
anonimo - 27/06/2024 22:59Ma che se andassero tutti AF+°@#*%LO questi C**@°#$NI strapagati che di fumetti non capiscono un benemerito C#@!!O e non glie ne frega neppure una beneamata S£%*A !!!
El Otro Yo del Dr. Merengue. - 27/06/2024 16:02A me sembra che gli organizzatori facciano bene a cercare di legare la manifestazione ad altri settori (Puccini, cosplay ecc.) oltre al fumetto, nell'intento di allargare sempre più il bacino di utenti interessati aumentando così gli introiti.
Ciò non può che far bene all'evento.
Hanno trovato la giustificazione per spingere sui soliti Manga (ormai il popolino conosce solo quelli) tirando in ballo... la madama Farfalla.
Capirai che originalità, stanno svegli la notte per pensarle, proprio.
Puccini e i fumetti... Per dirla alla lucchese, che c'entra il culo con le quarant'ore?
Poi vedete un po' voi, fra Puccini e i fumetti, chi è il culo e chi le quarant'ore.
A parte il diluvio di parole in lingue diverse dall'italiano..... "...The Butterfly Effect - Ouverture...”.. Mamma mia!!! A parte questo che avete fatto? intitolato il sotterraneo di un baluardo a qualcuno? Sul serio o è uno scherzo??? Infine non capisco questa moda centralista di presentare gli eventi a Firenze. Credo che la regione vi dia dei soldi, ma dovreste pretendere di organizzare le presentazioni a Lucca; tanto più oggi, nell'epoca in cui certe cose si seguono anche da remoto. Questa storia di dover andare nella 'hapitale anche per una presentazione mi è particolarmente odiosa.
anonimo - 27/06/2024 02:21Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Unire lo sport all’apert ...
Un premio all’ingegno, a ...
Consiglio comunale sulla P ...
Di Vito e Ricci (Forza Ita ...
Sul consiglio comunale ape ...