RDC: FDI, FONDI EUROPEI PER GIOVANI E IMPRESE. QUEL SUSSIDIO È SCELLERATO
Firenze, 27 agosto 2025 ...
Ma per favore non glielo metta in mente, che sono capaci di farlo davvero! I nostri amministratori sono specializzati nell'accanimento terapeutico di opere inutili, mal collocate e pozzi senza fondo di denaro pubblico, come il polo fiere, lo steccone e la galleria coperta. Gli suggerisca anche di completarle, così, nel mentre giustificano chi le ha fatte e giustificano i tanti soldi pubblici che ci hanno buttato, completano anche il danno!
No guardi, io non sono da nessuna parte. Mi diverto a discutere di architettura e di come essa viene percepita dalla popolazione. Faccio un mestiere affine all'architetto, ma non sono architetto. Però l'architettura mi piace. Le confesso che questa tettoia non l'avrei mai fatta, o almeno non l'avrei fatta così, mentre mi affascina molto di più il percorso coperto, che però è monco, in quanto, per funzionare, avrebbe dovuto collegare la circonvallazione (o la stazione) con il Polo Fiere di Sorbano.
anonimo - 22/06/2024 03:11Lei dice così perché è parte in causa, le piacerebbe! Invece il verdetto della storia è già stato dato, incancellabile, dai fatti, e col tempo sarà sempre peggio. Anche se il potere, che ha voluto costruire a forza il tettoione, è tutto dalla sua parte. Si rassegni e se ne faccia una ragione. Ps: la stazione di Firenze serviva a qualcosa, questo no, anzi, ha cancellato le possibilità dell'area Gesam e anche di quelle vicine. Con 6 milioni di euro di soldi nostri.
anonimo - 21/06/2024 09:07Come diceva il filosofo ciclista... vedremo!! Vedremo se tra qualche decennio il tettoione sarà l'orgoglio di San Concordio. Non si sa mai!!
anonimo - 21/06/2024 01:50Sara un bivacco x gli extracomunitari clandestini
La tettoia serve a contenerne di più
Firenze, 27 agosto 2025 ...
Bernard Dika (Partito De ...
Reddito cittadinanza, Pa ...
Ma davvero ancora stiamo q ...
Il vecchio che avanza o la ...
Medico e infermiera aggred ...
Centrodestra unito e pront ...
Ci siamo quasi. È iniziat ...
Vista la situazione di inq ...
Ritorna, Professore Oh ...
Oh, diciamocelo chiaro: ...
Sono un pensionato un po' ...
Cara Voce e caro signor Si ...
In vista delle elezioni ...
“Spiace che la pletora d ...
Lavorando alacremente il S ...
il varco ZTL situato in ...
Quest’estate ho trascors ...
Il Comitato “Vivere il C ...
La Democrazia Cristiana: d ...
La destra lucchese, i loro ...