Medicina nucleare di Lucca : nuova tecnologia Pet Tac
La struttura della Medic ...
Artisti partecipanti: Fabrizio Barsotti, Davide Berti, Giuditta Pieroni, Maria Agata Santi, Alessandro Sorbera
Siamo 5 artisti diversi, nati in posti diversi, con mentalità diverse ed esperienze umane diverse, eravamo lontani.
Però il desiderio di comunicare ci ha resi vicini e ora siamo qui per raccontarvi chi siamo.
Noi amiamo, proviamo rabbia, abbiamo paura e siamo coraggiosi, proviamo risentimento e compassione, siamo felici e tristi, ciò che facciamo è uno specchio della nostra anima e del nostro modo di esprimere un sentimento.
Vi mostriamo umilmente ciò che siamo attraverso questa mostra di opere, un crocevia nel quale si incontrano i nostri spiriti e il nostro modo di vedere il mondo
La mostra (presentata dai cinque artisti dall'associazione “UCAI di Lucca”) verrà inaugurata il 2 Luglio 2024 con ingresso libero alle 16.00 presso la Chiesa di San Cristoforo in via Fillungo a Lucca.
Proseguirà fino all'11 Luglio 2024 con il seguente orario:
10.00-13.00
17.00-20.00
tutti i giorni (festivi compresi)
L'ingresso è libero
In occasione della mostra ci sarà la presentazione del libro "17 MINUTI ALLA FINE" il 7 Luglio 2024 alle ore 19.00 (stesso indirizzo, Chiesa di San Cristoforo, via Fillungo, Lucca) scritto da Paolo Tuzza e illustrato da Alessandro Sorbera sempre a ingresso libero.
La struttura della Medic ...
Notizie in Tempo Reale da ...
LUCCA, CENTRO STORICO: I C ...
Ottimo biglietto da visita ...
Si ricomincia, venghino si ...
Lucca, rapinatrice con un ...
Un voto bipartisan inconce ...
Piazza San Michele sempre ...
Passano e vanno avanti. Se ...
....non pagherò mai. Non ...
Bullismo, nelle scuole med ...
È partito mercoledì 5 ...
Dopo Norma, Giulia Mess ...
LUCCA, CENTRO STORICO NEL ...
Per rifare un parciapiede ...
E poi ci sono parcheggi a ...
Spero che in questa questi ...
Leggo spesso post di lamen ...
AL VIA BUYWINE, LA VETRINA ...
Si concluderanno entro l'i ...
Sembra che a Lucca il nuov ...