“Bagni’s Games 2026”, la sfida si accende: ecco novità, regolamento e direttivo
“Bagni’s Games 2026 ...

Altopascio, 15 giugno 2024 - Allenarsi e mantenersi in forma all’aria aperta: ecco “Palestra a cielo aperto”, il progetto promosso dall’amministrazione D’Ambrosio che torna anche quest’estate dopo il successo delle scorse edizioni. L’obiettivo è semplice: fare sport nel parco pubblico parco Aldo Moro e farlo gratuitamente, per due volte a settimane, ogni lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, per i mesi di giugno (si parte lunedì 17), luglio e per le prime due settimane di settembre.
I corsi, tenuti dall’istruttrice del Valico, prevedono sessioni di ginnastica dolce rivolta a tutti i cittadini, senza limiti di età. È un'opportunità per prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito e per vivere e condividere il territorio in modo sano e attivo.
“Dopo il successo delle scorse volte, siamo felici di riproporre alla cittadinanza questa iniziativa a cui teniamo moltissimo. È un’occasione per fare sport in compagnia, in maniera totalmente accessibile e inclusiva, visto che i corsi sono gratuiti e adatti a tutte le età - commenta l’assessore allo sport Valentina Bernardini -. Lo sport è salute, e noi siamo in prima linea per promuovere una sana cultura dell’attività motoria, favorendo lo stare insieme e il benessere. Il tutto è ancora più bello se fatto in spazi del territorio come il parco Aldo Moro, un luogo verde perfetto per queste attività”.
È necessario portare il proprio tappetino. Per partecipare occorre presentarsi direttamente al parco Aldo Moro. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0583.216353.
“Bagni’s Games 2026 ...
UNA “TARGA” D’ARGENT ...
Superfreefest ...
Domani la squadra femminil ...
FESTA GRANDE A SPIANATE: R ...
Tutto pronto per la gara d ...
Giovedì al Museo Il so ...
MARLIA ÉLITE CUP JUNIORES ...
Fine settima impegnativo p ...
Mentre imperversa la campa ...
Bagni di Lucca si prepara ...
Torna il Trofeo delle Ci ...
Domenica 7 giugno torna l ...
Bagni di Lucca inaugura l ...
Da un po’ di tempo non v ...
Vinicio Capos ...
Bagni di Lucca, fuori il ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Capannori: Del Chiaro acco ...
11/18 – 34/31 – 62/46 ...