• 5 commenti
  • 29/07/2022 13:38

Piazza del giglio distrutta

Mi auguro che dopo io LSF il comune voglia intervenire per rifare la piazza. È distrutta ! Rifare o meglio riqualificarla senza passare dal rifacimento con catrame natura che, diciamolo, fa pena.

I commenti

Giusto, ci vuole l'onere della prova. Potrebbe essere stato il linchetto, di notte.
Chi pensate che li distrugga i cordoli in pietra in piazza Napoleone e S. Michele, gli operai che installano le strutture o la mi' nonna che ci batte cogli zoccoli?

JD - 02/08/2022 13:19

Quest'anno, la gestione del summer festival ( a livello generale), è stata molto scadente.
Porterà introiti a qualcuno, ma il popolo pagherà.Comunque.

AMICO - 02/08/2022 11:37

ieri passando da piazza San Michele mi è è venuta una tristezza, erba alta nel sagrato e lungo chiesa, per non parlare del campanile, bottiglie e sporcizia ( e sorvolo sullo stato della chiesa dentro e fuori). Mi chiedo è questa cartolina che vogliamo dare al mondo?.
Se si fanno eventi come comics e LSF in questi luoghi, parte degli incassi dovrebbero obbligatoriamente andare a sistemare queste indecenze, con una manutenzione costante.


Alex - 01/08/2022 09:39

hai fatto bene a puntare il dito su questo costante abbandono dei luoghi pubblici , assoluta mancanza di manutenzione ..marciapiedi dove non assenti anche intorno la città completamente disastrati , buche .. ma per quello che gli interessa allora si fà tutto vedi in una settimana coprono campo balilla .. a mazzate nella capa andrebbero presi altro che giri per i sobborghi a prendere applausi , c'entra anche lucca sf perchè introduce mezzi molto pesanti all'interno della cinta che possono frantumare le pavimentazioni

Gabriele D'Annunzio - 30/07/2022 13:11

Che c'entra Lucca SF??? L'area è esterna a quella dei concerti. Lei può dimostrare che è colpa del Lucca SF o di qualcuno degli spettatori dei concerti??? Se Lei non è in grado di dimostrarlo che ca... dice????

Anonimo - 30/07/2022 01:50

Gli altri post della sezione

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...