• 0 commenti
  • 08/06/2024 12:01

CASA MANSI CHIUDE I BATTENTI



Dal 2020 con conclusione 1 Giugno 2024 si è chiusa l'avventura della Casa Vacanze di S.Alessio CASA MANSI condotta da Luigi Mansi.

Con gli ultimi Riconoscimenti positivi con punteggio pari a 10 da BOOKIN.GCOM la chiusura inevitabile della casa vacanze dove per circa 3 anni ha avuto ospiti italiani e stranieri.

“A Causa di strascichi debitori della proprietà Mansi di Monsagrati mi sono ritrovato e costretto a vendere e capitalizzare per estinguerli e dare le ultime risorse a mio figlio Andrea”.

“Si chiude un ciclo che però mi alleggerisce da una parte perchè mi posso occupare a tempo pieno nel mio ultimo lavoro di Accoglienza in qualità di Receptionist presso l'Hotel San Carlo*** a cui devo molto alla famiglia dei proprietari della struttura e a cui tengo moltissimo, dove svolgo questo lavoro con passione e dedizione”.

“Quanto a mio figlio Andrea anche con Lui e sua madre, seppur separati a distanza, ho sistemato il suo futuro con una Rendita anche collegata col frutto del mio lavoro senza rimorsi di coscienza”.

“Ora spero di trovare una collocazione tramite Comune di Lucca o Pietrasanta, dove lavoro, di una Casa a Canone agevolato dato che ora sono senza fissa dimora e vivo dove capita da amici.....ma confido nelle Istituzioni ed Amici per ritrovare una collocazione per una mia esigenza soprattutto di sicurezza”.

“Torno a ripetere in 35 anni di lavoro alle spalle, una moglie deceduta nel 2011, molte attività di Volontariato fra Lucca e la Versilia non ho nulla da ricriminare, forse il fatto di essere stato spesso mal consigliato da certi avvocati o professionisti che si sono approfittati del mio buon nome.


LM

Gli altri post della sezione

Per fortuna c'è il Pride

Gesuiti, Padri Carmelitani ...

Murabilia 2024

Murabilia 2024  Una delle ...

Stai a vedere che

...vendono a qualcuno che ...