Motor Zone ASD alla "chiamata" del Trofeo Maremma
La scuderia presieduta da ...
C’è un nuovo appuntamento nel calendario di iniziative organizzate per i 60 anni del Basket Femminile Porcari. Mercoledì 5 alle 16.30 al Palasuore sarà presente coach Bruno Ialuna, che terrà uno stage al gruppo Esordienti sul tema “A basket si gioca con… i piedi”.
A 69 anni Ialuna è un volto notissimo della pallacanestro regionale, qualcuno lo ha definito il Popovich delle minors toscane e l’appellativo rende bene l’idea. Ma Ialuna è un personaggio che va al di là del basket. Insegnante di lettere, scrittore, è stato per anni assessore alla cultura al Comune di Montecatini, promuovendo numerose iniziative culturali di livello. E’ anche un collezionista, anzi racconta di essere il primo collezionista in Italia di Bansky, l’artista e writer inglese da cui rimase colpito navigando in rete più di 20 anni fa.
Ad allenare ha iniziato oltre 40 anni fa a Chiesina, mentre l’ultima stagione l’ha trascorsa nel settore giovanile della Cestistica Pescia.
Chiesina, San Miniato, Altopascio, Montale, il laboratorio Rossoblù junior Montecatini e Pescia. Sono solo alcune delle tappe principali del percorso di un coach che con grande passione ha insegnato la pallacanestro a generazioni di giocatori.
Mercoledì al Palasuore sarà un piacere ascoltarlo e un privilegio per le bimbe classe 2012 del Bf Porcari essere allenate dal Popovich delle minors.
La scuderia presieduta da ...
Nel Minibasket giocano s ...
Sabato 30 marzo, i giovani ...
I cittadini residenti nel ...
Il portacolori di Motor Zo ...
SABATO 5 APRILE TEAM DB MO ...
Si è tenuto ieri alla Sam ...
La sede della Pugilistic ...
La Pasticceria Regina ...
Per la seconda di ritorn ...
Il pistard lucchese, semp ...
Fratelli d'Italia Lucca: t ...
Altro giro altra corsa, co ...
Dal 2015 sono già stati e ...
La presentazione svoltas ...
Quinto posto per la squadr ...
LUCCA - Un bellissimo ...
Il driver di Bagni di ...
BCL – Coelsanus 7 Laghi ...