Enzo Iacchetti premiato a Lucca: emozioni, ironia e riconoscimento alla carriera
Grande partecipazione a ...

l’ex parcheggio alla caserma Lorenz è inutilmente vuoto. Potrebbe essere utilizzato per svuotare i cortili di palazzo ducale o destinato a parcheggio per gli stessi residenti che si lamentano per due sportellate.
Così è uno spazio enorme inutilizzato e tolto la disponibilità dei cittadini da troppi anni.
Noi di Lucca fuori dobbiamo sopportare la bruttura di molti discount che portano traffico, cemento , caos, per una volta fatene uno in questo luogo, così anche i residenti del centro proverebbero cosa vuol dire.
Anonimo - 13/06/2024 07:13
Lì vicino c'è l'eccelso ruderone. Questo è un ruderino (si fa per dire "ino"). Far parcheggiare lì dentro sarà presto impossibile senza rischiare di ammazzare qualcuno, per cui non se ne farà nulla per anni. Lucca non ha idee valide per utilizzare gli immobili vuoti e li condanna al degrado.
anonimo - 03/06/2024 23:12Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...
Se questo è un marciapied ...
Entrare in una sala cinqu ...
Centri estivi, grest, ora ...
Si è conclusa con un'as ...