• 0 commenti
  • 25/05/2024 11:02

La Folgor Marlia ha scelto il nuovo Mister.

Sarà Alessio Merciadri il nuovo tecnico scelto dal duo Meschi/Marchetti per la prossima stagione della formazione biancoceleste.
La trattativa è stata molto veloce, entrambe le parti si sono riconosciute nei progetti esposti dalla società e dalle richieste del tecnico, con la speranza che sia di buon auspicio per crescere e togliersi qualche soddisfazione nelle prossime stagioni.
Un curriculum calcistico importante per Alessio che vanta da giocatore 9 anni di serie D in piazze di prestigio come a Cappiano romaiano 
Camaiore e Pontedera (anche in eccellenza).
Da allenatore ha iniziato la carriera come secondo in eccellenza a Ghiviborgo, dopodiché ha guidato per 
due anni gli juniores regionali del Camaiore e successivamente tre anni gli juniores regionali dell’atletico Lucca, due stagioni fa inizia la carriera con i più grandi e allena la prima squadra dell’Atletico Lucca con dei buoni risultati e la scorsa stagione la prima squadra del Porcari, il entrambe in prima categoria.
Il presidente Landi: è la figura che cercavamo, capace di far crescere  i giovani e  così sfogo ai nostri ragazzi del vivaio, i nostri ds stanno costruendo una squadra importante, creando un mix tra giovani e calciatori di esperienza che possa formare un gruppo solido per qualche stagione e costruire un ciclo importante.

Gli altri post della sezione

Al BCL Conferma coach

Al BCL è tempo di colloqu ...