• 4 commenti
  • 24/05/2024 14:15

Si commenta da sola

Ma Non può essere usata la ex caserma Mazzini per il parcheggio dei veicoli dei CC, della provincia , dei dipendenti m, dell organizzazione del summer?

I commenti

@gruppi elettrogeni sempre accesi al Balilla.
Anche io ho notato che anche di mattina, con piena luce solare, sono sempre accesi i gruppi elettrogeni al Balilla, sul palco e intorno al palco. Visto che la corrente elettrica il signor Mimmo D'Alessandro a Lucca non la paga, perché gliela regaliamo per gentile volontà di questo Sindaco e di tutti quelli precedenti, vorrei sapere il motivo di questo spreco assurdo di soldi. Ma non dovremmo essere tutti attenti alla sostenibilità e all'ambiente, oltre che ad evitare gli sprechi???
Gradita spiegazione plausibile.
Poi mi piacerà sapere quanta elettricità sarà stata consumata dal Summer Festival.
Grazie

anonimo - 26/05/2024 15:14

I gruppi elettrogeni accesi sulle mura per il Summer festival, giorni prima della manifestazione , non dovrebbero essere proibiti per inquinamento ? Passate sulle mura e sentirete che aria di montagna!

Anonimo - 25/05/2024 12:13

Lei vuol dire caserma Lorenzini. Comunque i Carabinieri parcheggeranno sempre presso la sede, lo stesso vale per la Prefettura. Auto riferibili alla Provincia penso siano poche. Soluzione unica possibile:

1. Fare nuovo comando CC nella ex Manifattura Tabacchi
2. Fare piccolo parcheggio sotterraneo per una ventina di posti per la Prefettura

Quanto all'orribile retropalco del SF esso non è necessario. Per anni si sono contentati di stuprare il Palazzo Ducale con i cessi chimici; ora ecco questo troiaione. Mah!

Anonimo - 25/05/2024 02:06
@

è un troiaio

io - 24/05/2024 16:45

Gli altri post della sezione

Lavori molesti

Ore 07.00 via Fatinelli. L ...

Palazzo Pretorio

Insisto sia un troiaio per ...