• 0 commenti
  • 27/07/2022 19:17

A COREGLIA ARRIVANO I MERCANTIDARTE CON IL MUSICAL “…CHE QUASIMODO AMÒ ESMERALDA”



Domenica 31 luglio, alle 21.15 nel piazzale delle Prata a Coreglia Antelminelli, andrà in scena "...Che Quasimodo amò Esmeralda", musical a ingresso libero

Tra i tanti eventi della programmazione estiva a Coreglia c’è grande attesa per "...Che Quasimodo amò Esmeralda", il musical, a ingresso gratuito, portato in scena da I Mercantidarte, previsto per domenica 31 luglio alle 21.15 nel piazzale delle Prata a Coreglia Antelminelli.

Lo spettacolo è promosso e organizzato da I Mercantidarte di Fornaci di Barga con la collaborazione del Centro d'Arti di Gallicano e il Comune di Coreglia Antelminelli.

I Mercantidarte, che hanno festeggiato da poco i 40 anni di attività, propongono al pubblico uno spettacolo di successo come "...Che Quasimodo amò Esmeralda" che ha fatto la storia della loro compagnia.

Il cast vede protagonisti Alessandro Pedreschi nelle vesti di Quasimodo e Debora Lemetti sarà Esmeralda, sotto la regia di Annalisa Frosali e Nilo Riani.

Questo spettacolo unico si unisce alla ricca programmazione estiva prevista per il capoluogo e le frazioni - spiega l’assessora Lara Baldacci - . Siamo certi che il successo sarà assicurato. La compagnia è una vera garanzia e anche la scelta di farlo a ingresso libero va nella direzione di rendere accessibili a tutti gli spettacoli, gli eventi, le iniziative culturali.

Ringrazio gli sponsor per consentirci di organizzare un’iniziativa del genere. Continuiamo con le tante iniziative previste per far conoscere il nostro territorio e coinvolgere tutti, grandi e piccini, con un programma estremamente vario”.

Gli altri post della sezione