Buttadentro, il fallimento di Granucci
Dopo la lite tra vicini di ...

Ma la curia cosa fa'? A parte fare prediche , perché non si occupa anche della manutenzione di queste opere.
Anonimo - 17/05/2024 09:47
Facile dare sempre la colpa a quelli di prima...di anni ne sono passati due ma piazza San Michele è di un degrado unico per non parlare di piazzale Verdi Porta S Anna ...palazzo Pretorio terra di nessuno ,la sera c è di tutto ecc ecc
Anonimo - 17/05/2024 08:23
Questa è la conseguenza degli anni di sinistra precedenti alla destra. Questo sudiciume non si forma in un anno, grulli!
Anonimk - 17/05/2024 06:43
L'ultima volta avevo fatto un commento sarcastico sul fatto che in due (2) anni erano riusciti a sistemare un "tubo".!
Ora i giornali dicono che per il campanile ci sono quasi 400 mila ero. Li useranno mai? fra poco ci sono i concerti e quindi non si potrà procedere a mettere le impalcature al campanile; poi ci sarà il settembre lucchese, poi l'ottobre lucchese, poi il novembre lucchese, poi Natale e capodanno .......
Cominceranno mai le manutenzioni? Intanto all'interno le macchie di umido sono sempre più evidenti. Ripeto VERGOGNA.
Dopo la lite tra vicini di ...
Tragedia alla Lecciona, mu ...
Lucca si stringe attorno a ...
Alla fine è così , cambi ...
Lite tra dipendenti in pia ...
Cambiamento climatico , al ...
Sale operatorie nel caos i ...
IL RICORDO DI MARIA BAC ...
Lucca 14 Giugno 2026 ...
La notte tra il 14 e il 15 ...
64 anni non metto nome ne ...
Figlia di Quirino Baccel ...
Tragedia nella tarda serat ...
Sindaco Pardini mi rivolgo ...
Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...