• 6 commenti
  • 22/04/2024 07:55

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di rifiuti. Rilancio?

I commenti

Qui siamo alla mitologia! Secondo Lucca drento forever sembra che in centro ci siano migliaia di vani che risultano catastalmente dei magazzini vuoti e che sono invece allacciati alla rete elettrica, idrica e fognaria e dove albergano decine di migliaia di turisti al nero! Mamma mia! Io credo che ci siano anche delle cantine abitate da rettiliani. Ma Lei cosa legge? Nathan Never???

anonimo - 24/04/2024 03:50

Io non odio assolutamente i residenti, dico solo che come tali sanno benissimo gli svantaggi che hanno vivendo in città, sono palesi ed evidenti.Sono le vostre continue lamentele che sono la dimostrazione di una vita impossibile dentro le mura. Le auto, la spazzatura, i parcheggi, i turisti, i tavoli , le biciclette, le manifestazioni, gli ubriachi ecc.

Rebel - 23/04/2024 19:04

Casa in città mai, vivo felicemente in campagna.

Anonimo - 23/04/2024 18:55

@Anonimik
Ma lei odia tanto i residenti perchè li invidia?
Dai suoi post sparsi in questa testata emerge chiaramente un astio per i residenti, che accusa di lasciare in giro i rifiuti e a cui vorrebbe togliere gli stalli gialli..
Ma come si permette di offendere così ? Ma si compri una casetta in centro anche lei e vedrà come ci si sta bene, coi tarponi grossi come gatti, con la spazzatura ovunque, con accattoni molesti ovunque, con tavoli e tavolini ovunque che non si riesce a passare da nessuna parte senza inciampare in un gambo, con orde di briai che fino a tarda notte fanno chiasso sotto le finestre delle case dove la gente che lavora è a letto cercando di dormire, dove per i Comics e per il Summer festival non è neanche possibile uscire di casa per il casino e i divieti folli, dove le botteghe in centro ormai appendono le loro cianfrusaglie in mezzo alla strade che neanche nei suk del Marocco, e fanno prezzi alle stelle per spremere come limoni non solo i turisti ma chiunque... vedrà come ci si sta bene in città.
Sa di chi sono quei brutti sacchi lasciati così?
Di tutti quei turisti che dormono in strutture fantasma, cioè non dichiarate come abitate, per cui i proprietari non possono dare a quelli a cui affittano al nero le tessere per i Garby. Ecco di chi sono, perchè invece quei pochi che affittano regolari le tessere per aprire i bidoni le danno ai loro "ospiti" ne ho visti diversi. Che poi i bidoni dovrebbero stare aperti per chiunque è un altro discorso, in molte città chiunque può conferire, ma siccome qui noi residenti si paga un salasso per questi Garby, non sarebbe giusto che li usasse anche chi non li paga (ma se i proprietari delle case fantasma invece facessero le cose regolari e pagassero anche loro, andrebbe tutto a posto).
Quindi venga a stare anche lei in città, entri a far parte del gruppo che tanto infama, poi se ne riparla.
E cmq detto questo non andrei mai ad abitare da nessun'altra parte.
Lucca drento forever!!!

anonimo - 23/04/2024 11:17

Ma se i bidoni si aprono solo con la tessera chi non ce l'ha dove li mette i rifiuti? In città oltre ai residenti ci sono i turisti che un minimo di rifiuti li dovranno scaricare. Io dico che i rifiuti abbandonati sono certamente dei nobili residenti , non credo che un cittadino che abita in periferia venga a scaricare i suoi in città.

Anonimk - 23/04/2024 09:04
@

pignoli iolai

io - 22/04/2024 10:19

Gli altri post della sezione

Folli velocità

Ancora una volta un incide ...

Stanno Marcendo !!!

Sono già in pessime condi ...

PARE LO ABBIANO PRESO

Pare abbiano preso il cogl ...