• 1 commenti
  • 20/04/2024 13:22

*Gattile, l’approvazione delle associazioni animaliste: “Evento storico per Lucca”*


Le associazioni animaliste che partecipano all’Osservatorio Affari Animali esprimono la loro approvazione al progetto del gattile: “Si tratta di un evento che aspettavamo da anni. Auspichiamo la realizzazione entro l'inverno”.

“Siamo contente che l’ultima riunione dell’Osservatorio sia stata fatta proprio dove sorgerà il gattile. È stato possibile così capire meglio le indicazioni dell’amministrazione comunale su come verrà la struttura. Il progetto - continua la nota - ha visto la partecipazione delle associazioni attive nel volontariato. Infatti era già stato illustrato alle associazioni del territorio prima ancora dell’Osservatorio Affari animali”.

“Da anni si sentiva l'esigenza e si parlava di un gattile, e ora per la prima volta sono stati previsti i soldi e fatti i passi per progettarlo. Come associazioni - conclude la nota - faremo da pungolo per il rispetto dei tempi di realizzazione, auspicando che l’amministrazione faccia in modo che già il prossimo inverno i gatti possano usufruire della struttura”.

I commenti

A me pare che l'Italia non sia così ricca da poter spendere soldi per quattro gatti puciosi! Fatelo a spese vostre il "gattile", oppure i gatti portateveli a casa. Ma fatela finita!!

anonimo - 20/04/2024 21:33

Gli altri post della sezione

Decoro ?

Quanto è sconosciuta la p ...