• 0 commenti
  • 23/07/2022 19:34

ACI LUCCA DICE NO ALL’ABBANDONO DEGLI ANIMALI DURANTE L’ESTATE

Lucca, 23 luglio 2022 – In vacanza con Aci: tutti insieme, animali compresi. È l’appello-messaggio lanciato da Aci Lucca e dal suo direttore Luca Sangiorgio per sostenere la campagna che, a livello nazionale, il Club ha diffuso sul territorio: gli animali non si abbandonano.


“Abbandonare un animale è un gesto crudele – commenta il direttore Luca Sangiorgio –, oltre che un reato sanzionabile fino a 10mila euro di multa. Come Automobile Club di Lucca siamo impegnati in prima linea a contrastare questo fenomeno, ancora oggi purtroppo troppo presente. Per questo motivo, anche su questo versante, siamo al lavoro per sensibilizzare quante più persone possibile, a partire ovviamente dai nostri soci”.

Con lo stesso impegno, inoltre, Aci Lucca rinnova e ricorda i tanti servizi attivi per chi viaggia in Italia o all’estero, capaci di garantire assistenza e supporto per i veicoli e per i passeggeri.

“Le vacanze sono un momento sempre molto atteso – continua – e Aci offre moltissimi servizi per partire in tutta sicurezza ma, soprattutto, per far fronte ad inconvenienti ed imprevisti che possono capitare. Per tutti i soci, infatti, è prevista sia l’assistenza medica, anche pediatrica, sia la possibilità di richiedere un’auto sostitutiva in caso di incidenti o guasti al veicolo. L’assistenza, infine, è estesa anche ai ciclisti e a chi scegli di utilizzare il monopattino”.

Diventare soci Aci è semplice e alla portata di tutti, grazie alle diverse soluzioni pensate per tutte le esigenze di guida. 

Gli altri post della sezione

"E Lucevan le stelle"

va bene che sarà a costo ...

NO AL CASELLO A MUGNANO

Cosa fa pensare che tutti ...

Interruzioni GEAL

GEAL informa che dalle o ...

Rifiuti via polveriera

Situazione giornaliera di ...