DIGITALIZZAZIONE AL SERVIZIO DEI CITTADINI: ALTOPASCIO TRA I PRIMI COMUNI AD ADERIRE
DIGITALIZZAZIONE AL SERVIZ ...
PICCOLI PROTETTORI DELL’AMBIENTE: I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GHIVIZZANO IN VISITA AL CENTRO DEL RIUSO “NOVA VITA”
Coreglia Antelminelli, 11 aprile 2024 – Continua il percorso di sensibilizzazione e di educazione ambientale rivolto ai bambini e alle bambine della scuola primaria “G. Puccini” di Ghivizzano. Ieri, mercoledì 10 aprile, gli alunni della classe quinta hanno fatto visita al centro del riuso “Nova Vita” di Ghivizzano per una mattinata educativa sul valore del riciclo. I
bambini hanno avuto l'opportunità di comprendere l'importanza di dare
una seconda vita agli oggetti che non vengono più utilizzati,
contribuendo così attivamente alla salvaguardia del pianeta.
Il Centro del Riuso “Nova Vita” di Ghivizzano, situato in Via di Gretaglia, è aperto il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12 per la consegna dei beni e dalle 15 alle 18 per il ritiro dei beni. Per informazioni è possibile chiamare il numero 333.2444511.
DIGITALIZZAZIONE AL SERVIZ ...
Presentati i risultati del ...
La storica conduttrice e ...
BORGO A MOZZANO, 10 lu ...
Mercoledì 16 luglio, a p ...
Sabato 12 luglio alle ore ...
“FUORI TEATRO”: EDOARD ...
Nell'ambito della rassegna ...
Little Lucy. Un festival l ...
BORGO A MOZZANO, 9 ...
Venerdì 11 luglio alle o ...
Estate 2025: fino al 13 se ...
Celle sotto le Stelle ini ...
In merito all’iniziativa ...
Spettacoli in antiche ...
Alla Fondazion ...
Il leggendario sax di ...
A Porcari grandi consensi ...