• 0 commenti
  • 03/04/2024 15:28

“Volare senza limiti” a Lucca-Tassignano 20-21 Aprile 2024

Volare senza limiti” a Lucca-Tassignano 20-21 Aprile 2024. I Lions Clubs del Distretto 108La toccano il cielo con i ragazzi con disabilità.

Ci stiamo avvicinando a grandi passi a questa che si preannuncia essere un'altra edizione da record!!! Moltissime le adesioni già pervenute alla mail vsenzalimiti@gmail.com ma grazie alla messa a disposizione, da parte dell’aeroclub “Carlo Del Prete” di Lucca e dell’Aeroporto di Lucca-Tassignano di ben 5 aerei di cui: 3 biposto compreso il pilota, 2 da quattro posti pilota compreso, potremo accontentare ancora tantissime richieste.

"Volare senza limiti" è un Service che tocca profondamente il cuore di coloro che ne beneficiano, e ancor di più di coloro che vi partecipano come volontari: la gioia manifestata dai ragazzi rappresenta una ricompensa commovente e gratificante per tutto il grande lavoro indispensabile per rendere possibile l'evento. L'entusiasmo dei ragazzi, delle loro famiglie, la gioia e la felicità che si leggono nei loro occhi riempie i cuori dei volontari che per due gironi si mettono a disposizione per far si che questo sogno si avveri. Da quest’anno, doppio appuntamento quindi doppia felicità!!!

Per coloro che lo desiderano, sarà possibile fermarsi per il pranzo organizzato presso uno degli hangar aeroportuali. Il pranzo offerto a titolo gratuito, sarà interamente preparato dall'associazione Autieri di Castelnuovo di Garfagnana che ringraziamo.

Gli altri post della sezione

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...