la scomparsa di Marco Chiari
Desidero esprimere le mi ...
“Volare senza limiti” a Lucca-Tassignano 20-21 Aprile 2024. I Lions Clubs del Distretto 108La toccano il cielo con i ragazzi con disabilità.
Ci stiamo avvicinando a grandi passi a questa che si preannuncia essere un'altra edizione da record!!! Moltissime le adesioni già pervenute alla mail vsenzalimiti@gmail.com ma grazie alla messa a disposizione, da parte dell’aeroclub “Carlo Del Prete” di Lucca e dell’Aeroporto di Lucca-Tassignano di ben 5 aerei di cui: 3 biposto compreso il pilota, 2 da quattro posti pilota compreso, potremo accontentare ancora tantissime richieste.
"Volare senza limiti" è un Service che tocca profondamente il cuore di coloro che ne beneficiano, e ancor di più di coloro che vi partecipano come volontari: la gioia manifestata dai ragazzi rappresenta una ricompensa commovente e gratificante per tutto il grande lavoro indispensabile per rendere possibile l'evento. L'entusiasmo dei ragazzi, delle loro famiglie, la gioia e la felicità che si leggono nei loro occhi riempie i cuori dei volontari che per due gironi si mettono a disposizione per far si che questo sogno si avveri. Da quest’anno, doppio appuntamento quindi doppia felicità!!!
Per coloro che lo desiderano, sarà possibile fermarsi per il pranzo organizzato presso uno degli hangar aeroportuali. Il pranzo offerto a titolo gratuito, sarà interamente preparato dall'associazione Autieri di Castelnuovo di Garfagnana che ringraziamo.
Desidero esprimere le mi ...
Assessore Consani, non cre ...
Con profonda commozione ...
Passa il tempo. Sin dall i ...
Entrando dentro porta Sant ...
Ho letto su un giornale le ...
Non è possibile andare av ...
FESTA DEL LIBRO - ANTEPRIM ...
Il Comune di Lucca ha adot ...
Dall'11 al 14 lavori... Il ...
Dove sono i giardinieri de ...
Esselunga di San Concordio ...
Continua "Artisti all'oper ...
Sono stati due giorni inte ...
Il sottopasso di viale san ...
Tutta l’aria di piazzale ...
Da almeno 20 giorni un car ...
Una nuova opportunità per ...
Va bene è estate, ma chi ...
Come si può ridurre una c ...