• 0 commenti
  • 25/03/2024 15:12

Doppio successo per le giovanili DRK Capannori Baseball: Under 15 battono Livorno, Under 12 vincono contro Padule Sesto Fiorentino


Un fine settimana da incorniciare per le giovanili del DRK Capannori Baseball. Sabato 23 marzo, la squadra Under 15 ha conquistato una vittoria importante contro il Livorno Baseball sul diamante del campo comunale Apuzzo di Lucca. La partita è stata combattuta fin dalle prime battute, ma i ragazzi di Capannori hanno saputo mantenere la concentrazione e giocare con grinta, chiudendo l'incontro con un punteggio di 18 a 12.

Domenica 24 marzo, è stata la volta della squadra Under 12 di scendere in campo contro il Padule Sesto Fiorentino. I piccoli atleti del DRK Capannori hanno cercato di lavorare bene fin da subito, palesando momenti di bel gioco e voglia di fare. Il risultato finale è stato un netto 20 a 4.

"Siamo davvero orgogliosi dei nostri ragazzi, dei tecnici, dirigenti e dei genitori che ci sostengono - ha commentato il presidente del DRK Capannori Baseball, Giancarlo Mannini -. Le loro vittorie però non sono tutto. A noi interessa crescere e trasmettere la gioia e l'importanza di fare sport, in un ambiente sereno che stiamo costruendo giorno dopo giorno, su misura per loro. La gioia e la passione dei ragazzi e dei bimbi ci confermano che siamo sulla strada giusta".

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...