Parcheggio Interrato fuori Porta Santa Maria
Spero che il comune metta ...

Oltre ad avere una sede che cade a pezzi hanno comunque fantasia per riservare i posti. Tutto molto bello !! Bravi !!
Se mi dovesse capitare di passarci, ci monto sopra a spregio e chiedo i danni per ostacolo non segnalato! Bisogna iniziare ad utilizzare la prepotenza.
Anonimo - 15/03/2024 05:40
La sede è indecente. .......mostra internazionale di livello mondiale........ e giù tronfiate varie!! Per fortuna che oggi hanno il web per fare teleconferenze (o come cavolo le chiamano in inglese)!!! Se dovessero ricevere personaggi internazionali in quel ruderaccio lì farebbero figure veramente meschine!!!
Quanto ai totem per terra, mi pare che riflettano l'idea lucchese di arredo urbano. Basta vedere il Cortile degli Svizzeri dove sono parcheggiati perfino dei camion!
Spero che il comune metta ...
Lucca ben lontana da offri ...
Poi capitano anche gli inc ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Quando c’è la pulizia d ...
Ma chi controlla questi la ...
L’Arpat ne ha trovata un ...
Come è possibile che in s ...
Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...