• 2 commenti
  • 13/03/2024 08:26

Piazza S. Alessandro un campo da golf.

Sempre peggio in tutti i punti di vista la situazione in piazza S Alessandro a Lucca Nel cuore della città ancora un ennesimo abbandono.

Un manto stradale che sembra un campo da golf ,buche ovunque e asfalto  decadente e pericoloso soprattutto a chi ha difficoltà a camminare. Buche enormi e pezzi di asfalto mancanti.

Una situazione che va avanti da anni ,pezzi di Lucca curati all eccesso  e pezzi lasciati in pieno abbandono.   Questa foto è la prova del pericolo che questa buca può provocare  ,non si sa più a quale assessore o persona competente bisogna rivolgersi . Forse dobbiamo aspettare le prossime votazioni sperando in una nuova giunta che pensi più all utile che al futile. 

I commenti

Sulla piazza c'è una chiesa insigne ed importante nella storia dell'arte italiana. Ma i turisti in questa piazzetta non ci vanno e non sanno nulla della chiesa. Questo dimostra come il turismo non possa valorizzare una città intera e che quindi il turismo da solo non basta a sostenere l'economia. Per dare alla chiesa di S. Alessandro quello che essa merita il parcheggio che c'è ora in piazza andrebbe chiuso e la pavimentazione rifatta in pietra.

Anonimo - 14/03/2024 04:00

Si rivolga all'assessore sindaco con promessa di foto per inaugurazione e tutto si sistema

anonimo - 13/03/2024 21:56

Gli altri post della sezione

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...