• 2 commenti
  • 01/03/2024 12:33

CasaPound, striscioni in tutta Italia in memoria del militare che si è immolato in USA

Roma, 29 febbraio – “Arriva dagli USA, territorio occupato mediaticamente da Israele, il monito più potente contro il massacro di Gaza”. Inizia così la nota di CasaPound Italia che stanotte ha affisso striscioni su tutto il territorio nazionale in memoria di Aaron Bushnell, militare in servizio nell’aeronautica statunitense che “compie quel gesto terribile e grandioso – continua la nota – che ci ricorda altri martiri che si diedero fuoco per cercare di scuotere le coscienze contro le violenze e le prevaricazioni. Come Ian Palach che si sacrificò davanti ai carri armati russi, oggi il venticinquenne Aaron illumina con il suo corpo trasformato in torcia la protesta contro l’aggressione dell’entità sionista – conclude la nota – nei confronti di una popolazione vessata da quasi 80 anni di occupazione”. “Non servono pistole ma estintori, stop al genocidio in Palestina. In memory of Aaron Bushnell.” è il testo degli striscioni di Cpi che sottolinea la parte del video dell’atto in cui, contro il militare che si era già dato fuoco, viene puntata una pistola. Tratto da CasaPound Italia.org https://www.casapounditalia.org/casapound-striscioni-in-tutta-italia-in-memoria-del-militare-che-si-e-immolato-in-usa-contro-massacro-gaza/

I commenti

Lei deve essere quel solito sionista che interviene in ogni post che critica Israele. Se ne faccia una ragione: Israele ha perso questa guerra (così la chiamano, soldati armati contro donne e bambini disarmati) e ha mostrato di avere soldati codardi che riescono solo ad uccidere donne e bambini e persone che chiedono da mangiare. Gli ebrei di Israele di oggi rimarranno alla storia per questa vergogna. Dispiace però che la sinistra stia continuando a pettinare le bambole. Forse perché la schline è ebrea?

Anonimo - 02/03/2024 21:39

Gli estintori servirebbero per darvi una bella lavata al cervello!!! Entità sionista? Ottant'anni di occupazione? Certo per Voi sarebbe bello se l'Europa fosse oggi a 85 anni di occupazione nazista............ curatevi il cranio!

Anonimo - 02/03/2024 03:23

Gli altri post della sezione

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...

Anarchia

Dentro porta Porta San Jac ...

sopraintedono

Porta lucchese del XVI sec ...

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...