Il Rotary Club Forte dei Marmi conferisce a Salvatore Frega il prestigioso Premio “Paul Harris Fellow”
Riconoscimento all’ecce ...
Mi sembrano sempre più stucchevoli le rimostranze di vari enti che dovrebbero proteggere i monumenti a Lucca, aggiungo alla compagnia la Sovraintendenza delle Belle Arti. E' necessario e non più procrastinabile sedersi ad un tavolo con l'amministrazione e definire i paletti da rispettare per ogni singolo monumento, non solo per una questione di rispetto e decenza ma di sicurezza come in questo evidentissimo caso, dirlo quando le strutture sono montate sono inutili parole al vento. Pensate che no ci rimetteranno qualcosa di simile a breve, visto che tutti ne parlano, poveri illusi.
Anonimo - 02/03/2024 10:23Ma che ci volete i fiocchetti e i nastrini per le vie di Lucca? Lucca è brutta, orrenda , con quei tavolini fuori dai locali sembra un mercato di cianfrusaglie a cielo aperto, poi il mercato dell’ antiquariato una esposizione di ciarpame e di vecchiume che di antiquariato non ha nulla. Per le vie si spande un odore di fogna che fuoriesce dalle cantine infestate dai tarponi , che la notte fanno visita anche ai negozi sovrastanti.Lucca è una città da dare in pasto solo ai turisti creduloni .
Anonimo - 02/03/2024 08:27Una bella città asettica e via tutti in allegria, io da Lucca ci leverei anche la gente, porte chiuse alle mura e nessun accesso.
Pippacchiotto - 01/03/2024 11:47Anche la sicurezza ormai è andata a farsi benedire; ma ho il sospetto che questo sia così in tutte le città.
L. - 01/03/2024 11:40Chiudere le porte di accesso alla città, poi una bella colata di cemento fino a che non trabocca dalle mura poi lasciare asciugare per benino.
Il cacini - 01/03/2024 08:39Riconoscimento all’ecce ...
MASSIMILIANO BALDINI(LEGA) ...
Palazzo Pfanner è una ...
Questo, il rispetto per i ...
Secondo lo spazza mento de ...
destra e sinistra sono la ...
A S.Anna inaugurata strutt ...
La vera sfida per una c ...
Questa mattina é apparso ...
in certe periferie vedi sa ...
Lucca… La città delle ...
Venerdì 4 luglio dalle or ...
In generale la destra poli ...
Straordinaria manutenzione ...
L area sottostante del cav ...
left La sentenza del ...
Gentile AssessoreLa foto c ...
"La lucchese Sarah Martine ...
Si apprende, dagli organi ...
IL PARADOSSO DEL COLESTERO ...
Chi ci pensa alle carenze ...