Sorpassi ….i Controlli sul Brennero ?
Che si vada oltre al limit ...

La pista ciclabile in viale Luporini è pericolosa . Con la pioggia non è nemmeno visibile e se ci cammina uno sopra rischia di non essere visto . La pista ciclabile non è stata delimitata nemmeno con gli occhi di gatto catarifrangenti. Ma chi l’ha progettata e in comune a cosa pensavano ? Ma hanno mai vista una pista ciclabile sicura ?
Stessa cosa gli attraversamenti pedonali ali , sono totalmente al buio e non illuminati come ci si aspetterebbe fa lavori di riqualificazione fatti: sarebbe il minimo pretendere che con i lavori appena fatto ci sia sia accorti di mettere in sicurezza, e quindi illuminare, gli attraversamenti pedonali.
Non c’è speranza !
Sergio
Non è necessario che su tutte le strade ci sia una pista ciclabile. Viale Luporini, come Viale Europa, è una via di scorrimento che collega il centro della città con un casello autostradale. Viale Europa non ha pista ciclabile e si spera non ce la facciano mai; lo stesso dovrebbe valere per viale Luporini. Se si vogliono fare piste ciclabili in uscita da Lucca verso Ovest e Sud Ovest si facciano sulla via di San Donato e sulla Pisana; queste sono strade che hanno un traffico tale da potervi inserire in modo sicuro una ciclabile. Cancellare la pista ciclabile da viale Luporini subito!!!
Anonimo - 10/02/2024 23:07Che si vada oltre al limit ...
A Valencia, come in altre ...
Tutto bloccato vendono cen ...
Link YouTube video ht ...
Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Ho letto che il sindaco de ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
Mario Pardini - Sindaco di ...
Sabato pomeriggio alla Cas ...
teatro San Cassiano a Vico ...
(così poi non dite che fa ...
Nel territorio lucchese la ...
Scopriamo insieme il topo ...
Lucca, 12 dicembre 2 ...