Il nuovo calendario 2026 del Gruppo Giannecchini porta la firma di Fabrizio Spadini
Prosegue la collaborazione ...

Come si fa a dare l'autorizzazione per mettere una struttura di quel genere dentro al loggiato di Palazzo Pretorio?. Cioè si fanno tante sembole per un ponticello che nessuno vede e vedrà mai e poi si autorizzaziono i DANNI al patrimonio lucchese?.
Mangio spesso i cavoli a merenda, mi piacciono e sono molto variegati, cavolo giallo, verde, viola. Buonissimi!
Anonimo - 06/02/2024 17:52
Lasciamo perdere la sovrintendenza che non si capisce che criteri usi. Il loggiato del palazzo pretorio è notoriamente un luogo sputtanato è utilizzato per ogni cosa” vedi banner attaccati tutto l’anno per eventi o pubblicità”. La tigre, per il mio punto di vista è bella, e anche se sembra una cosa messa lì senza nessuna giustificazione rimane bella. Più in generale non c’è piazza a Lucca che non sia occupata da qualche totem orrendo che disturba. Per amore della città e della sua bellezza ci vorrebbe un po’ di gusto.
Nessuno - 06/02/2024 12:51
Ma quali danni! I danni sono stati fatti durante i Comics e nessuno ha protestato. Hanno paura di un calcio di una mosca e non sentono quello di un elefante.
Anonimo - 06/02/2024 06:48
....fanno parte dell'installazione? Ovvero mettere plastica e ferraglia attorno al Palazzo Pretorio fa parte dell'arredo urbano?
anonimo - 06/02/2024 01:01
Danni? A parte il fatto che il carnevale a Lucca ci incastra come i cavoli a merenda, non mi sembra che abbiano fatto danni.
Rossano - 05/02/2024 20:28Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...
Corte delle Uova lasciata ...
Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...