• 1 commenti
  • 01/02/2024 21:48

Remo Santini: Sua maestà la Tigre si è rifugiata sotto il loggiato di Palazzo Pretorio

Sua maestà la Tigre si è rifugiata sotto il loggiato di Palazzo Pretorio in piazza San Michele e ci rimarrà per tutto il mese, pronta a farsi ammirare per la sua straordinaria bellezza. È la prima delle quattro grandi opere che in febbraio sbarcheranno nelle principali piazze della città per "Lucca in Maschera, un incredibile Carnevale". Il Comune ringrazia il maestro Luca Bertozzi che ha realizzato questo capolavoro, la Fondazione Carnevale di Viareggio e la Soprintendenza per avere autorizzato l'installazione. Uno straordinario spettacolo che sono sicuro vi stupirà. https://www.facebook.com/remo.santini.52 https://www.facebook.com/rsantinicomune.lucca.it

I commenti

E' vergognoso tenere una povera tigre sacrificata in quella scatoletta di loggiato... non vedete che espressione sofferente? Ma la destra è così, c'è poco da fare.
Santini ringrazia la Soprintendenza per avere autorizzato l'nstallazione... campione del mondo di umorismo involontario, quest'uomo, benché non abbia molte altre doti, in realtà.
Ma, per il Carnevale ci vogliono i carri, un bel carro con un Pertini di cartapesta che viene fuori da una scatola a molla, e il Camerata Fava (potete anche mettere the original, tanto sempre di cartapesta sembra) che spalanca la bocca e alza il braccio destro gridando "A noi !!"
Uno straordinario spettacolo che sono sicuro vi stupirà (anche se ci siete abituati).

JD - 02/02/2024 09:44

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...