'NDRANGHETA IN TOSCANA: SENTENZA STORICA. MAFIA, USURA E RICICLAGGIO CONFERMANO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITÀ
Il Gruppo Civico Toscana ...

Divertente vedere come esponenti della sinistra lucchese abbiano sempre da lamentarsi di ogni iniziativa che l'amministrazione Pardini fa e porta a Lucca. Ora ce l hanno con la povera tigre messa in piazza San Michele portata e istallata dalla Fondazione del carnevale di Viareggio.
Certo per non aver fatto nulla in 10 anni fate davvero schintare dal ridere.
Attaccatevi ai passaggio a livello vai.... altra roba dei 10 anni di amministrazione Tambellini.
Pardini farà anche a lui pochino ma almeno non è triste come voi altri.
Ridete e fatevi una risata di tanto in tanto.
Meglio dei baracconi dei comics , la tigre specialmente per i bambini è una novità del carnevale, fa allegria e poi non distrugge prati degli spalti , e tutti i vari danni che ancora si vedono.
Anonimo - 02/02/2024 06:58
Gli rode a tutti , anche se il Sindaco starnutisce hanno da ridire, fatevene una ragione e rilassatevi prendete una camomilla, un po’ di borotalco sul sederino e fatela finita.
Anonimo - 02/02/2024 06:54
La tigre in piazza San Michele ci dice come i cavoli a merenda...anche se è carnevale!!
Anonimo - 01/02/2024 14:39
Le risate sono per gli stolti come lei e il suo sorridente rappresentante, alla guida della peggior amministrazione di cui io abbia memoria.
La cosa non la riguarda certamente, ma fortunatamente esistono anche persone di destra in grado di discernere e giudicare in modo imparziale quanto sta accadendo a Lucca.
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...