Tassa Rifiuti
Avevo letto che qualcuno s ...

Tempi molto belli poi eravamo giovani solo per questo meriterebbe riviverli, ora i giovani sono tutti da psichiatria, purtroppo sempre peggio
Enzo - 29/01/2024 20:47
Io figlio degli anni sessanta non sono entusiasta , vita mediocre con pochi soldi , ci si scaldava solo con il caminetto, si faceva il bagno in una tinozza, il telefono l'ho avuto in casa nel1981 e il materasso di lana . Il primo cappotto mio a 16 anni , prima vestivo quelli dismessi del fratello, a scuola in bicicletta sia che piovesse o ci fosse la brinata. Quindi tanto bello non era. Buon per lei che dice di essere stato fortunato.
Anonimo - 29/01/2024 13:27
Sono nato nel 1969.....la nostra generazione ha beneficiato di un epoca di benessere....abbiamo per lo più lavori a tempo indeterminato o autonomi (con tanta evasione fiscale); nonostante questo abbiamo fatto pochi figli e non vogliamo gli stranieri, ma vogliamo andare in pensione presto (seppur dopo i nostri genitori) nonostante non ci sia nessuno che ci possa pagare le pensioni.
I nostri figli sono costretti ad essere decisamente più adatti al cambiamento. Non conosceranno un lavoro stabile, dovranno spostarsi e chissà quando potranno mettere famiglia.
Sono nato nel 1966 e la mia generazione non ha niente di meglio delle precedenti, né delle successive. Ma finimola!!!!
Anonimo - 28/01/2024 23:21Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...
Una due giorni, quella d ...
OVERTOURISM: RICERCA, 4 I ...
Ma possibile ? Sindaco , a ...
È incredibile come una co ...
Attenzione ai falsi SMS fi ...
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...