• 2 commenti
  • 15/07/2022 23:13

SPERIAMO CHE CON PARDINI SIA LA VOLTA BUONA

Quale residente in Via Salicchi spero vivamente che il nuovo sindaco, dopo anni di false promesse e prese in giro, sappia cogliere l'occasione unica degli Assi Viari Commissariati.... è non sia l'ennesima protesta dei comitati a bloccare un'opera si tanto importante insieme ALL'ASSE SUBURBANO ed Al PONTE...LUCCA NORMALE

I commenti

Il Sindaco deve fregarsene altamente dei comitati ed andare avanti con gli assi viari. Se Menesini rompe le mele si faccia tutto il tracciato sul territorio del comune di Lucca e intanto si attivi un'ordinanza che limiti i camion sotto le Mura. Inoltre si demoliscano le boiate PD sul casello a Mugnano. SI faccia invece anche l'asse Est - Ovest e se per ora non è finanziato lo faccia il Comune di Lucca direttamente con i fondi PNRR. Basta cavolate!!!

Anonimo - 18/07/2022 01:42

Spero proprio che facciano alla svelta sia il ponte che l'asse, ma ho il vaghissimo sospetto che la sua resterà una pia illusione.
L'unica speranza che potreste avere è che il gasolio vada a dieci euro/litro ed inizino, seriamente, a mettere tutto su treno, cosa che non hanno nei neuroni.
E che il gasolio vada a dieci euro/litro è altra pia illusione poiché i petrolieri vogliono continuare a venderlo, e chi comanda non vuole vedere certo alla porta del Palazzo frotte di camionisti inferociti.
Quindi tutto sta nelle mani della politica che DEVE OBBLIGATORIAMENTE anticipare la svolta ecologica.
Ma anche qui è pia illusione, visto chi è, in Italia, che tira le fila della politica.
Indi per cui, fossi in lei, lascerei i sogni di castelli incantati ai fanciulli e mi troverei un rudere da sistemare, che non vuole nessuno, in un bosco di castagni.

Pietro - 16/07/2022 12:42

Gli altri post della sezione

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...

Volete salvare Geal?

Fate cosi: http://www.acq ...

Lucchesi ieratici

Voi lucchesi, solenni e au ...