Va in archivio la X edizione di “Selvaggia”
Va in archivio la X edizi ...

Coreglia Antelminelli, 25 gennaio 2024 – Ricordare ciò che è stato e riflettere sull’importanza di fare memoria, a partire dalle nuove generazioni. Anche Coreglia Antelminelli si unisce alle celebrazioni in occasione della Giornata della Memoria con un’iniziativa rivolta agli studenti e alle studentesse della scuola media di Ghivizzano.
Sarà proprio il consiglio comunale a incontrare gli studenti sabato 27 gennaio alle 10.30,: spetterà al professore Gianluca Fulvetti guidarli nella ricostruzione storica e nella necessità, oggi più che mai, di raccogliere il testimone affinché ciò che è stato non si ripeta mai più.
Una giornata di discussione e confronto sarà organizzata anche in occasione del Giorno del Ricordo, il prossimo 10 febbraio.
Va in archivio la X edizi ...
Capannori, Moschini (FDI): ...
Scrivere da romano al Muse ...
Verso il 2027: il civismo ...
Siamo il Movimento Voce St ...
AL VIA L’AZALEA NEL SEGN ...
CENTRODESTRA UNITO PER VIA ...
Elezioni Viareggio: Cna ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
Il futuro delle Aree inte ...
Lunedì 20 aprile presso i ...
Al Teatro Accademico torn ...
Dieci anni di eccellenza ...
A Massarosa arriva “Vil ...
AL VIA NEL PALAZZO DI VETR ...
Barga, aprile 2026. Barga ...
Pubblicati i bandi di con ...
Al via il corso di disegn ...
Bagni di Lucca, esteso il ...
ROTTAMAZIONE QUINQUIES, ...
GRANDE ATTESA PER LA MO ...