“SALVAGUARDIAMO I NOSTRI FIGLI”
Buonasera sono Valentina N ...
Coreglia Antelminelli, 25 gennaio 2024 – Ricordare ciò che è stato e riflettere sull’importanza di fare memoria, a partire dalle nuove generazioni. Anche Coreglia Antelminelli si unisce alle celebrazioni in occasione della Giornata della Memoria con un’iniziativa rivolta agli studenti e alle studentesse della scuola media di Ghivizzano.
Sarà proprio il consiglio comunale a incontrare gli studenti sabato 27 gennaio alle 10.30,: spetterà al professore Gianluca Fulvetti guidarli nella ricostruzione storica e nella necessità, oggi più che mai, di raccogliere il testimone affinché ciò che è stato non si ripeta mai più.
Una giornata di discussione e confronto sarà organizzata anche in occasione del Giorno del Ricordo, il prossimo 10 febbraio.
Buonasera sono Valentina N ...
Fra le tappe della visita ...
Sabato 5 luglio: una giorn ...
"Una serata all'insegna de ...
Nella sua passeggiata in v ...
LUCCA PROJECT CONTEST SI R ...
Il Serchio delle Muse tor ...
BORGO A MOZZANO, 2 l ...
Altopascio, 2 giugno 2025 ...
Interventi, laboratori e u ...
Rivestimenti in pietra e ...
FOSCO MARAINI IN GARFAG ...
“Esprimo pieno sostegn ...
Venerdì 4 luglio il prim ...
Arriva il jazzUna serata ...
C’è tempo fino a luned ...
Una meritata standing ova ...
Avviso Pubblico per aff ...