SOSPENSIONE GIORNALE
Una spiegazione e'd'obblig ...

...veramente ormai si leggono solo offese e critiche su tutto e su tutti.....da tutte le parti....sembra che ne abbiano bisogno...sembra che ne traggono energia.
Anonimo - 16/07/2022 21:54
Se uno non può leggere certi commenti allora li leverebbe tutti??? Alla faccia della libertà.. Andate su altri blog c'è lucca in diretta, la gazzetta di Lucca è vedete se commentate... Poi mica siete obbligati a leggere i commenti?.... Probabilmente a qualcuno non piacciono per motivi politici
Censura? - 16/07/2022 09:42
Email valida di che?.. Se non gli garbano i commenti o il blog se ne faccia uno a misura, ci saranno anche qualche commento stupido ma in generale é L 'unico blog di Lucca libero che da a tutti la VOCE è la possibilità di parlare!!!!!!!
La voce del cittadino - 16/07/2022 09:39
ok, posso capire, ma almeno cercherei di vagliare i commenti prima della pubblicazione e cestinerei quelli non appropriati con un'azione di moderazione. Oppure, impedirei la pubblicazione dei commenti. Ripeto, certi commenti non si possono leggere.
graziano lenci - 15/07/2022 18:39Una spiegazione e'd'obblig ...
Lucca. Servono interventi ...
Lucca. Serve una manutenzi ...
A voi piacerebbe l idea di ...
Spero che il comune metta ...
Lucca ben lontana da offri ...
Poi capitano anche gli inc ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Quando c’è la pulizia d ...
Ma chi controlla questi la ...
L’Arpat ne ha trovata un ...
Come è possibile che in s ...
Avevo letto che qualcuno s ...
A Lucca clamorosamente c ...
Via Sercambi è diventata ...
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...