• 3 commenti
  • 24/01/2024 21:47

Più controlli sulle mura

Sortita Santa Croce, Baluardo San Colombano San Regolo..ci passi a piedi e sentì un bel odore di canne . Anche al Castello di Porta San Donato stazionano tanto la Polizia Municipale è proprio sotto e si vede se arriva da destra o si sinistra, sbarazzarsi di tutto basta buttare di sotto. Ma i controlli mai ! Ma la polizia in borghese mai? Un cittadino

I commenti

La fumano in tanti oggi, la fumavano in tanti ai miei tempi. Da cinquant'anni la fumano in tanti. Sarebbe ora di legalizzare questa sostanza facendo in modo che:

1. Si possa coltivare la canapa, lavorarla, metterla in commercio pagandoci le tasse e togliendo questo business alla mafia

2. Si possa vendere un prodotto controllato e non nocivo alla salute

3. Si riservino delle aree a questa attività, senza avere cannati ovunque

Quanto ai ragazzetti di 15 anni che la fumano "a tutto foco", ciò è possibile solo perché in famiglia danno loro dei soldi. Se non avessero soldi in regalo dovrebbero almeno lavorare per fumare e questo sarebbe assai educativo.

Anonimo - 26/01/2024 02:57

Ma al di là del fatto che fumano le sigarette della droga, che fastidio vi danno questi ragazzi all'aria aperta? Personalmente trovo più molesti i bevitori (anche quelli non più ragazzi), sia dentro che fuori dai locali.

Bob M. - 25/01/2024 15:27

Anche al Baluardo San Martino c'è la stessa situazione. Li ho personalmente visti i "fumatori", sono tutti ragazzi e ragazze (italiani) ben vestiti e curati. E' evidente che manca l'educazione della famiglia che non guasterebbe: ad esempio il significato della parola "cannoniera" che si trova sui baluardi, non è evidentemente quello che pensano questi ragazzi... ;-)

Daniele R. - 25/01/2024 10:46

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...