Cna Lucca, il primo anno della presidente Sabrina Mattei
Cna Lucca, il primo anno ...

Dove sono le istituzioni
Dove gli amministratori
Ecco un giardino di una scuola primaria, quella di San Vito, totalmente nel fango.
Chi deve fare non fa. Chi deve provvedere non provvede . Chi deve sovra intendere va a funghi. Sciatteria totale .
Bidelle e bidelli a San Donato la bidella andava a fare la spesa in orario di lavoro, il bello è che le maestre lo sapevano e stavano zitte! Cencio aiutava straccio.
Anonimo - 26/01/2024 09:38
Non più bidelli, ma collaboratori scolastici, sarebbe meglio chiamarli lavativi, quando andavo alle magistrali Paladini di Lucca c'era una bidella che vendeva a noi alunne i pezzetti della carta igienica uno strappo 20 lire, poi la focaccia una strisciolina da 5grammi 100 lire. Roba da briai!
Anonimo - 26/01/2024 09:36
Esistono ancora queste figure ? Lavorano pochi mesi l'anno feste comandate a casa ,una volta pulivano le aule e mantenevano nel decoro le classi . Al mio paese se ne vanno a giugno per ricomparire a settembre , scuole abbandonate , erba alta nei giardini, e poi si lamento degli atti vandalici e dell' ecologia riscaldamento acceso per tutto il periodo delle vacanze natalizie.Che schifo!
Anoniml - 25/01/2024 10:18
Per evitare la fanghiglia ci vuole una quotidiana e corretta gestione del manto erboso. Per far questo sarebbe necessario che i cosiddetti "bidelli" si occupassero del giardino. Dato che i bidelli, per contratto, sono tenuti ad occuparsi di nulla o quasi, del giardino si occupano ditte esterne. Le ditte esterne non possono essere presenti ogni giorno, dunque i bambini corrono, la gente passa, le biciclette anche. Penso sia improponibile che si assuma un giardiniere per scuola, per cui, piaccia o non piaccia, se i bidelli non fanno più una pippa, il fango resterà al suo posto.
Anonimo - 25/01/2024 00:34Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...
Troppo caldo ai cavalli ch ...
23 sanzioni in piazza anfi ...
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...