Un mercatino di Natale finalmente fatto bene
Stasera sono passato da Pi ...
Bidelle e bidelli a San Donato la bidella andava a fare la spesa in orario di lavoro, il bello è che le maestre lo sapevano e stavano zitte! Cencio aiutava straccio.
Anonimo - 26/01/2024 09:38Non più bidelli, ma collaboratori scolastici, sarebbe meglio chiamarli lavativi, quando andavo alle magistrali Paladini di Lucca c'era una bidella che vendeva a noi alunne i pezzetti della carta igienica uno strappo 20 lire, poi la focaccia una strisciolina da 5grammi 100 lire. Roba da briai!
Anonimo - 26/01/2024 09:36Esistono ancora queste figure ? Lavorano pochi mesi l'anno feste comandate a casa ,una volta pulivano le aule e mantenevano nel decoro le classi . Al mio paese se ne vanno a giugno per ricomparire a settembre , scuole abbandonate , erba alta nei giardini, e poi si lamento degli atti vandalici e dell' ecologia riscaldamento acceso per tutto il periodo delle vacanze natalizie.Che schifo!
Anoniml - 25/01/2024 10:18Per evitare la fanghiglia ci vuole una quotidiana e corretta gestione del manto erboso. Per far questo sarebbe necessario che i cosiddetti "bidelli" si occupassero del giardino. Dato che i bidelli, per contratto, sono tenuti ad occuparsi di nulla o quasi, del giardino si occupano ditte esterne. Le ditte esterne non possono essere presenti ogni giorno, dunque i bambini corrono, la gente passa, le biciclette anche. Penso sia improponibile che si assuma un giardiniere per scuola, per cui, piaccia o non piaccia, se i bidelli non fanno più una pippa, il fango resterà al suo posto.
Anonimo - 25/01/2024 00:34Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...