• 3 commenti
  • 21/01/2024 18:17

Allerta Meteo è poi ?

Io capisco pararsi il c@lo ma date allerta meteo per poi avere si e no una notte Ale giornata di freddo e nemmeno poi tanto e zero neve che senso ha ?. Con io cambiamento climatico ora si da L allerta meteo per avvertire che arriva un ricorso di inverno ? Mah.

I commenti

Basta una scoreggia ed è subito all'erta..Roba da briai!



Anonimo - 22/01/2024 08:48

Che vogliono il caldo a Gennaio?

È la normalità questo freddo non siamo in estate anche se vorrebbero tutti caldo anche in inverno e si meravigliano per tre o quattro giorni di freddo

Ex - 22/01/2024 07:45

Allora, nell'Italia del XXI secolo, qualunque cosa succeda si cerca un colpevole. Tira vento e butta giù una pianta??? Se la pianta distrugge qualcosa o peggio fa male a qualcuno ci deve essere un colpevole. Prima di tutto la colpa si suppone sia del proprietario, il quale avrebbe dovuto curare la pianta e semmai abbatterla se pericolosa. Ma se il proprietario riesce a dimostrare che il vento era eccezionale, fuori dalla norma, allora esso viene scagionato. Ma nell'Italia del XXI secolo la colpa di qualcuno deve pur essere! Allora la colpa sarà degli enti pubblici che non hanno avvertito dell'approssimarsi di un vento eccezionale, in modo che i cittadini sapessero che non era il caso di passare o stazionare sotto un albero. Per cui gli enti pubblici danno sempre l'allerta. Basta che ci sia il dieci per cento di probabilità che possa nevicare e l'allerta la si da. Anche se, come evidente, in quel caso, al novanta per cento non nevicherà proprio. Ha capito ora??!?!?!? A' ttempi del mi' nonno se un arbogatto ammassava un che passava di lì si diceva ch'era stata una disgrassia!!!!! I ttempi en cambi!

Anonimo - 21/01/2024 21:29

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...