BF PORCARI cala il poker
Porcari cala il poker. ...
Impresa della Polisportiva Capannori che riesce a conquistare la salvezza nel campionato di Promozione e a ribaltare una serie dei playout che l’aveva vista a un passo dal soccombere.
La stagione 2021/22 si conclude comunque nel migliore dei modi per la società del presidente Luca Fontana. Un’annata resa complicata da una lunga serie di problemi e un roster decimato da Covid e infortuni che hanno costretto più volte la squadra a presentarci alle partite con appena otto giocatori. Dopo l’avvicendamento in panchina a inizio anno, con Luca Biagi che ha preso il posto di Giulio Bernabei con la supervisione del direttore generale Samuele Pillastrini e con l’aiuto della vice Chiara Tessaro e della preparatrice atletica Francesca Marchi, la squadra è riuscita quindi a centrare il risultato nonostante la stagione regolare si fosse chiusa con due vittorie e venti sconfitte ben lontani da tutte le altre avversarie.
Nei playout la squadra si è trovata accoppiata con il Versilia Basket e dopo una gara uno in trasferta persa piuttosto nettamente (87-64), il gruppo biancorosso ha avuto la forza di reagire in gara due (81-67) e poi di perfezionare l’impresa andando a vincere gara tre in trasferta per 63-73.
Questo il roster completo:
Lorenzo Asti, Leonardo Baragli, Federico Battaglini, Dario Bernardoni, Franco Del Sorbo, Federico Caredio, Riccardo Frediani, Matteo Ghiarè, Francesco Masini, Alberto Paoletti, Manuel Piazzolla.
Porcari cala il poker. ...
Sasha Mencaroni vince e ...
Sba Arezzo – Basketball ...
Ultima del girone di a ...
Ivano Fanini al centro di ...
Basketball Club LuccaVisme ...
Top ten e nuovi impegni ...
Dopo il deludente risult ...
LUCCA – Prima storica v ...
Penultima partita del gi ...
Terza vittoria consecut ...
La Lucchese sembra lanciat ...
Torna alla vittoria la pri ...
Michael Camarri e Samuele ...
Non c’è stato nessun po ...
Sarà avviato un tavolo di ...
Camilla Magliano (G.S. Ore ...
VELODROMO A CAPANNORI: ARR ...
Un emozionante fine sett ...
Le ragazze della serie C, ...