Referendum ..abbiate il tempo di informarvi davvero
Andremo al referendum sull ...

Cgil in difesa della sanità: "Giani cambi la manovra. Limitiamo l’effetto Irpef aumentando Irap e bollo"
Il segretario toscano della Cgil, Rossano Rossi, sostiene che il sistema universalistico sia alle corde: "C’è un disegno" "Interventi anche sul bilancio: meno piste ciclabili e più servizi pubblici"
Oh mamma ! Ci vorrebbe anche questa! State boni che siam già troppo ingarbugliati. I sindaati o cian visto l’affare sennò un si moverebbero, occhio che questi vi freghin per benino!
Anonimo - 26/01/2024 07:05
Lasciate stare , cari sindacati, peggiorereste la situazione già di morto catastrofica. Date retta ci sono già troppi casini ! Ritornate nell' oblio.
Anonimo - 20/01/2024 10:52
Rieccoli i sindacati o difensori delle cause perse , che vi inventate ora? Chi prenderete per i fondelli?
Anonimo - 18/01/2024 19:42
Se non è zuppa è Pan bagnato, invece di aumentare le tasse regionali , cari sindacati, chiudete le falle da dove i soldi vanno a finire.
Anoniml - 18/01/2024 09:47
Il sindacato si rifà vivo! Ma esiste ancora? Io credevo che fossero morti e sepolti! Mai dire mai!
Anoniml - 17/01/2024 09:27Andremo al referendum sull ...
Alcuni anni fa un gruppo d ...
Come mai il Pd di Lucca no ...
Andreotti (Sportello so ...
“Il disordi ...
In un lungo post il sindac ...
ASSI VIARI – LUCCA ULTIM ...
Dopo il Consiglio di sta ...
Ho letto sulla stam ...
Dopo un incontro con i cit ...
Apprendiamo dalla stampa ...
Mentre il comune di Lucca ...
Fibra e aree interne: ri ...
Che spettacolo deprimente! ...
Il parco delle Apuane e il ...
Daniele Bianucci attacca l ...
Il Coordinamento Nazion ...
Negli ultimi mesi il termi ...
Lucca, 31 gennaio — Il ...