• 0 commenti
  • 11/01/2024 15:09

Va in pensione il dottor Fabio Gheri, stimato medico del Santa Croce


La sua presenza nel reparto di medicina all’ospedale di Castelnuovo di Garfagnana è sempre stata costante e, soprattutto, familiare. Il personale sanitario e gli infermieri hanno voluto festeggiare con lui questo meritato traguardo raggiunto dopo anni di duro lavoro


Giovedì 11 gennaio

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Dopo anni di duro lavoro, per il dottor Fabio Gheri arriva il meritato pensionamento. Un traguardo raggiunto nel mese di luglio, ma che verrà festeggiato nella giornata di oggi (giovedì 11 gennaio) insieme al personale sanitario e agli infermieri con i quali ha avuto modo di rapportarsi nella sua professione di medico.

Fabio Gheri, 70 anni, è originario di Borgo a Mozzano. Molto legato alla comunità garfagnina, ha vissuto tanti anni nel borgo di Castiglione di Garfagnana ed attualmente risiede in località Piercaldino all’Argegna. La sua presenza nel reparto di medicina all'ospedale Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana è sempre stata costante e, soprattutto, familiare. Una persona positiva, sempre attenta al paziente, che ha lasciato un bel ricordo nel suo ambiente di lavoro.

Il personale medico, infermieristico e OSS ha voluto congratularsi con il dottor Gheri che oggi raccoglie i frutti del suo eccellente lavoro: “Oggi festeggiamo un nostro caro amico – dichiarano i colleghi – ed un professionista per cui l’importante è la persona e non la malattia. Il dottor Gheri ha sempre curato il paziente con umanità e dolcezza, oltre che con competenza. Con la calma ha sempre raggiunto il suo obiettivo, ovvero quello di far sentire il paziente al centro dell'attenzione. Grazie Fabio per l'amore che hai sempre avuto per questo duro mestiere”.

Il pensionamento permetterà al dottor Gheri di dedicarsi ai suoi innumerevoli hobby che vanno dall’agricoltura ai viaggi, fino alla profonda passione coltivata per i tè.

Gli altri post della sezione