Le filastrocche di Daniele Bianucci sulla Remigrazione
Ho letto l’intervento de ...

Lucca, 8 gennaio – Il periodo natalizio si è concluso per Difendere Lucca con la festa della Befana, organizzata nella sede lo scorso 6 gennaio. Un evento per grandi e sopratutto piccini, che ha visto per il secondo anno il passaggio della Befana con le tipiche calze regalate ai bambini. “Grazie a tutti gli intervenuti, adesso come promesso ripartono tutte le attività”.
Iniziato infatti oggi 8 gennaio le aperture della sede di Difendere Lucca, in via Pisana 25 a Sant’Anna. “Finite le feste - commenta il capogruppo in consiglio comunale Lorenzo Del Barga - la nostra sede torna con la consueta attività: ascolto dei cittadini, raccolta alimentare, riunioni, corsi di formazione”.
“Per quanto riguarda la raccolta alimentare - continua la nota - durante gli orari di apertura sarà possibile portare le spese di prodotti alimentari durevoli per il sostegno alle famiglie del territorio che versano in difficoltà economiche. È possibile inoltre richiedere di iscriversi al servizio per coloro che non lo avessero ancora fatto”.
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...