'NDRANGHETA IN TOSCANA: SENTENZA STORICA. MAFIA, USURA E RICICLAGGIO CONFERMANO LA NOSTRA BATTAGLIA PER LA LEGALITÀ
Il Gruppo Civico Toscana ...

Lucca, 8 gennaio – Il periodo natalizio si è concluso per Difendere Lucca con la festa della Befana, organizzata nella sede lo scorso 6 gennaio. Un evento per grandi e sopratutto piccini, che ha visto per il secondo anno il passaggio della Befana con le tipiche calze regalate ai bambini. “Grazie a tutti gli intervenuti, adesso come promesso ripartono tutte le attività”.
Iniziato infatti oggi 8 gennaio le aperture della sede di Difendere Lucca, in via Pisana 25 a Sant’Anna. “Finite le feste - commenta il capogruppo in consiglio comunale Lorenzo Del Barga - la nostra sede torna con la consueta attività: ascolto dei cittadini, raccolta alimentare, riunioni, corsi di formazione”.
“Per quanto riguarda la raccolta alimentare - continua la nota - durante gli orari di apertura sarà possibile portare le spese di prodotti alimentari durevoli per il sostegno alle famiglie del territorio che versano in difficoltà economiche. È possibile inoltre richiedere di iscriversi al servizio per coloro che non lo avessero ancora fatto”.
Il Gruppo Civico Toscana ...
Negli ultimi mesi la parol ...
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...