Un mercatino di Natale finalmente fatto bene
Stasera sono passato da Pi ...
L'assessora del PD viva e vegeta voleva addirittura portare i rom nel quartiere di Lucca detto "il bastardo," che era da poco ristrutturato . Mi dispiace , ma avete poca memoria.
Anonimo. - 11/01/2024 08:40Tocca alla Sinistra che per Dieci Anni non lo ha fatto ora Barsanti dia la delega alla sx almeno hanno da fare
Franco - 10/01/2024 12:26Specchiati osservati e noterai una bella testina di ........
Quando si vuole solo apparire con discorsi che possono sembrare agli ignoranti delle espressioni pensate per giudicare, poi invece si capisce che il nulla è espresso nelle loro frasi, mi viene da sorridere pensando a che pochezza di intelligenza si nasconde in queste testoline.
Anonimo - 10/01/2024 07:03Vedo che dal terzo o quarto commento in su la discussione è un tantino degenerata. Ricordo che la responsabilità ce l'ha chi governa. Per dieci anni la ha avuta Tambellini, oggi il responsabile è Pardini. Fine.
Anonimo - 10/01/2024 01:55Ma che Lei scherza?? I privati che hanno i campi sono danneggiati dai vandali che scaricano pattume nelle loro proprietà. Semmai quei privati dovrebbero sporgere denuncia contro ignoti, altro che ripulire!!! Non si sa neanche che ci tirano, forse rifiuti pericolosi..... il privato ci deve mettere le mani lui ogni settimana??? (ogni settimana la robaccia aumenta).
Anonimo - 10/01/2024 01:52Chi sarebbe l'assessora PD che volle i Rom? Semmai una sua parente defunta li volle e all'epoca l'assessora non penso fosse nata.
Anonimo - 10/01/2024 01:47Dategli tempo al Pardini ci vogliono ano ed anni il Tambellini non ha fatto nulla.Pardini ci farà un supermercato
Lilly - 09/01/2024 19:21Come volevasi dimostrare, al pari di bambini alle elementari continuano imperterriti con la tattica dello specchio riflesso, senza un minimo di fantasia, e intanto, storditi come sono, evitano accuratamente di rispondere anche alle domande più semplici. Povere creature, probabilmente l'unica cura possibile è fermarsi qua e compatirle in silenzio.
Saluti e divertitevi tra voi, vedo che andate molto d'accordo e avete un certa intesa. E mi raccomando: mentre vi sollazzate a vicenda, non dimenticate le precauzioni!
Se è stato colpito dalla definizione di culetti arrossati mi sa che lei che ha una evidente passione per questo genere di cose. Se Lei nel suo neurone trasforma una banale espressione in una evidente passione , ha bisogno non solo di una visita specialistica , ma di un ricovero.
Anonimo - 09/01/2024 13:05Giusto se la faccia Lei una visita specialistica , forse le risolverebbe il suo grosso problema , si decida perché mi sembra ormai fuori controllo. Ci faccia sapere per la terapia.
Snonimo - 09/01/2024 09:23Quindi, poveri troll mentecatti e scervellati, dopo oltre un anno e mezzo della stessa solfa su facebook ancora non avete imparato a dire altro che “specchio riflesso”, malooox”, “grattati” e “prude”, e vi compiacete pure del fatto che Pardini e la sua cricca non facciano nulla, esattamente come chi l’ha preceduti? Siete casi clinici infelici, con una evidente passione per i culetti arrossati e i farmaci contro la gastrite: io fossi in voi due domande, oltre a una visita specialistica, me le farei.
M.D. - 08/01/2024 22:32da anni era il cavallo di battaglia di casapound alias destra di difendere Lucca.....ora Barsanti è in comune e non ne parla nemmeno.se ci si azzarda ora che sono finite elezionie d e' diventato assessore dice " ma tambellini in dieci anni non ha fatto nulla" ma proprio perche' non ha fatto nulla tambellini ti hanno votato..oppure fa progetti e dice non "li hanno accettati"..
Penso propiro che vogliano far rivincere la sinistra
a Lucca
Intanto povero mentecatto sarà Lei , poi se reagisce così vuol dire che le rode, ma non poco parecchio! Si gratti la rogna e se la tenga! La sua forza è la maleducazione è questa ne ha tanta!
Ano imo - 08/01/2024 19:01Ma i poveri mentecatti che scrivono "mandateci la banda Vietina" o "Dite alla assessora del PD..che ci vada Lei", me lo spiegano cosa cazzo li hanno eletti a fare Pardini e la sua cricca di sciabordati?
M.D. - 08/01/2024 16:24Via della Scogliera c'è una graziosa
gli occhi grandi color di foglia
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa
Tutti di proprietà privata ?
Bene ! Allora il regolamento comunale obbliga a tenere in modo decente il verde e a togliere i rifiuti !
Fatelo lavorare il Pardini povero topino, e dategli dieci anni minimo farà Lucca Nuova
Silvio - 07/01/2024 13:11Rifate pure via della scogliera , lampioni ,asfalto , parapetti e dopo due giorni i signori rom che occupano lo spazio lì vicino faranno sparire di nuovo tutto, come hanno fatto finora., spariti anche i cancelli , reti di recinzioni . Dite alla assessora del PD che volle fermamente i rom in quel posto che ci vada Lei a mettere un po' di ordine e di convincere i suoi amici a rispettare le leggi.E io pago!
Anonimo - 07/01/2024 11:25Barsanti lo farà Tambellino non lo ha fatto in dieci anni.Il Pardini ci farà un area comics o una sala da ballo
Purgante - 07/01/2024 02:03I lampioni sono stati sventrati meno di due mesi dopo la loro installazione, ai tempi di Fazzi. Diciamo che quella zona lì è territorio di abili recuperatori di rame!!! Per cui si sconsiglia di tirare nel commodo altre decine di migliaia di Euro. Meglio il buio. Per fare invece il marciapiede è necessario espropriare una striscia ai proprietari dei campi che sono in golena del fiume e che, a parte la zona alle spalle della Vecchia Guardia, sono tutti di proprietà privata.
Anonimo - 06/01/2024 23:06Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...