• 3 commenti
  • 27/12/2023 22:38

Vento dell'Est in conferenza a Lucca

VERSO UN NUOVO MONDO MULTIPOLARE LUCCA - SABATO 27 GENNAIO ore 17:00 Aleksandr DUGIN - Filosofo (in collegamento da Mosca) Giorgio BIANCHI - Fotoreporter Alberto BRADANINI - Ex-console in Cina e Iran Lorenzo BERTI - Vento dell'Est Conferenza da non perdere per discutere insieme ad ospiti d'eccezione dell'evoluzione del mondo in senso multipolare. Per informazioni scrivere a info@ventoest.it https://www.facebook.com/ventoest2022

I commenti

Invece di difendere un popolo aggredito cui si vuol negare l'indipendenza, voi aiutate un dittatore imperialista??? Alla faccia del mondo multipolare e della difesa della patria!

Anonimo - 10/01/2024 02:19

Ma come, i superfascioni anti atlantici scrivono "location"???????? Usano l'inglese????? Ma via! Dovrebbero scriverlo in russo!!!!!

Anonimo - 10/01/2024 01:39

La conferenza Verso un mondo multipolare è confermata e si terrà regolarmente sabato (27 gennaio) alle 17 in una nuova location che sarà comunicata nei prossimi giorni.


La conferenza con l’ideologo di Putin si farà. Vento dell’Est medita una richiesta danni
L'associazione organizzatrice: "Riceviamo ogni giorno decine di prenotazioni: grazie alla santa inquisizione atlantista"

La conferenza Verso un mondo multipolare è confermata e si terrà regolarmente sabato (27 gennaio) alle 17 in una nuova location che sarà comunicata nei prossimi

A comunicarlo è l’associazione organizzatrice, Vento dell’Est: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i prodi censori per la pubblicità gratuita che ci hanno regalato – si legge in una nota – Riceviamo ogni giorno decine di richieste di prenotazione, un risultato inaspettato considerato che la nostra associazione è nata solamente poco più di un anno fa. La reazione scomposta della ‘santa inquisizione’ atlantista è una ulteriore conferma della crisi sempre più profonda di una propaganda a senso unico alla quale ormai sono sempre meno persone a credere”.
“In quanto al comportamento discriminatorio del Best Western Hotel Guinigi – conclude Vento dell’Est – che ha revocato una sala conferenze regolarmente prenotata e pagata, il nostro avvocato sta valutando la formulazione di una richiesta danni”


Estratto da Lucca in diretta

X man - 09/01/2024 10:29

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...