• 5 commenti
  • 26/12/2023 11:39

Per i Toscani un forte aumento delle Tasse per esclusiva scelta del PD.

Il Consiglio Regionale Toscano, con il solo voto dei consiglieri del PD, ha approvato un forte aumento dell’Irpef Regionale per il 2024, estendibile per altri due anni.

Italia Viva si è pronunciata contro questo aumento e il suo Gruppo Consiliare si è rifiutato di votare l’aumento, uscendo dall’aula.

Inutili sono state le proposte di Italia Viva alternative all’aumento delle tasse, per sanare il buco nella sanità toscana di oltre 400 milioni: il PD ha rifiutato ogni altra soluzione volendo fortemente solo l’aumento.

Un Sanità toscana che in pochi anni è passata da essere eccellenza, con la gestione dell’Assessore Saccardi, ad uno stato precomatoso, con disservizi, malfunzionamenti, ritardi negli esami, caos nei pronto-soccorso, carenze vistose di personale, con costi altissimi, sprechi e buchi di bilancio, coperti con aumenti di tasse a carico dei toscani.

I Riformisti si augurano che questa spiacevole vicenda faccia aprire una verifica seria sulla sanità toscana, sulle carenze, le inefficienze e soprattutto i costi di una gestione inaccettabile, se si considera che nella precedente amministrazione la Sanità dava risposte molto più efficienti e rimaneva nelle previsioni di bilancio.

Francesco Colucci, Riformisti Toscani

I commenti

Il Governo non ha nulla da dire?

Anonimo - 28/12/2023 22:03

Facciamo elemosina a questa regione forza tutti aiutiamola altrimenti non ce la fa. Forza mano al portafoglio così avranno ancora da spartirsi soldi fra politici e sindacati.Nessuno non ha ancora il coraggio di eliminarla , continuiamo così! Siamo in branco di pecore!

Anonimo - 27/12/2023 09:57

Purtroppo credo che il Monte dei Paschi di Siena gli ha chiuso i rubinetti

Pino - 26/12/2023 21:41

Ve ne accorgete ora che c'era un magna magna in regione non.lo sapevate? Oh poveri cocchi ! Ora ricomincerete con i nuovi soldi rubati ai cittadini! Dai la grebbia si riempirà e ce ne sarà per tutti politici e sindacati si sono già messi il tovagliolo, dai malnati con la faccia di bronzo ricominciate. Siete senza dignità fate schifo.

Anonimo - 26/12/2023 17:28

Il PD prima fa i danni e poi aumenta le tasse per risanarli , ma ce l'hanno in minimo di buon senso? Ma non si vergognano? Hanno proprio la faccia peggio del culo!

Anonimo - 26/12/2023 13:19

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...