• 0 commenti
  • 14/12/2023 11:01

Italia Viva i Congressi di Zona.


Si terranno sabato 16 i congressi di zona di Italia Viva nella Provincia di Lucca.

Nella Chiesina dell’Alba (g.c.) si eleggeranno i Presidenti del Comune di Lucca, della Piana lucchese e della Garfagnana-Valle del Serchio.

Il congresso Versilia si terrà, sempre sabato 16 a Marina di Pietrasanta nella sala della Misericordia (g.c.).

Con questi Congressi si completeranno i nuovi organigrammi di Italia Viva nella Provincia di Lucca, che ha visto lo scorso mese eleggere Presidente Provinciale, Alberto Baccini.

La linea politica per la Provincia è stata approvata all’unanimità con il documento congressuale presentato da Alberto Baccini, linea che dovrà essere coniugata nelle quattro zone valutando le situazioni locali, soprattutto in vista delle prossime elezioni in molti comuni della nostra provincia.

Sulle scelte politiche per le prossime elezioni molto dipenderà da quello che succederà a Firenze e in Regione, nelle prossime settimane.

Matteo Renzi ha detto chiaramente nella sua conferenza stampa di presentazione della candidatura a Sindaco di Stefania Saccardi che, se il PD, per vendicarsi di questa candidatura a Firenze, dovesse cacciarci dalla Regione Toscana vuol dire “…che verremo via da tutto il territorio toscano…”

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...