• 0 commenti
  • 07/12/2023 16:17

Solidarietà, le aperture straordinarie di Difendere Lucca per il periodo natalizio

Lucca, 7 dicembre - In vista delle feste natalizie Difendere Lucca comunica aperture straordinarie della propria sede in via Pisana 25, per tutto il mese, per la raccolta alimentare in favore delle famiglie lucchesi in difficoltà. 

“Per tutto dicembre il nostro servizio di raccolta alimentare sarà potenziato - scrive Difendere Lucca - in vista delle feste natalizie. Per il ritiro delle donazioni, la nostra sede è operativa le mattine di lunedì, mercoledì e venerdì. Abbiamo previsto anche due aperture straordinarie: sabato 9 dicembre e sabato 16 dicembre dalle 15.00 alle 18.00. Concluderemo gli appuntamenti venerdì 23 Dicembre”.

“Per chi volesse sostenere l’iniziativa con una donazione - continua Difendere Lucca - raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione come pasta, legumi, passata di pomodoro, biscotti, latte, tonno e biscotti. Raccogliamo anche panettoni, pandori o prodotti natalizi in grado di allietare il Natale delle famiglie che supportiamo”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Difendere Lucca sui social, al numero 327.3607777 o via mail a info@difenderelucca.it

Gli altri post della sezione

Arroganza

L'Amministrazione comunale ...

Chi dice il falso?

Chi dice il falso? Due ...

Campi sportivi

Chiedo per il nostro noto ...

le antenne a Pontetetto

In data 23/02/2024 gli abi ...